Nota scolastica 24: Inter... ¯\(°_o)/¯

19 7 15
                                    

Questa cosa é successa veramente in seconda media....

E vi giuro che se non sono morta lì non muoio più...

Nota scolastica scritta da: Dirigente Gianpina Gina
Indirizzata a: Professore F.B.

Il professore F.B. entra in classe alla quinta ora di oggi reggendo un grande bandiera con lo stemma dell'Inter fra le braccia. Al suo ingresso, numerosi alunni tifosi del Napoli e del Milan lo ricoprono di insulti nei rispettivi dialetti cantando a gran voce, mentre gli altri alunni presenti nell'aula protestano imprecando. Il professore in questione impianta la bandiera nel muro e obbliga tutti i presenti, bidelle comprese, a cantare il nuovo inno dell'Inter in seguito alla vittoria dello scudetto da parte della squadra di calcio. Quando la sottoscritta dirigente in persona, irrompe nella classe per calmare le acque, il professore urla: SILENZIO, JUVENTINADI MERDA!, Seguita da numerosi assensi da parte dei ragazzi. Non so piú davvero che fare in questo zoo.

Il giornale in questione é stato utilizzato come carta igienica dal corriere che lo doveva portare in questo luogo. Ce ne dispiaciamo moltissimo.

Disegniii!

Disegniii!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Comunque.

Io adoro

Il

Mio

Professore

Di

Musicaaaa

(Quando ero in seconda mi aveva offerto lavoro sovrappagato come segretaria personale HAHHAHAHA)

ADORO

addioooo

Nico 🖤💀

Almanacco delle note scolastiche spudorose (e altre cacate tattiche)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora