Nota scolastica 100: DEVASTOOOO!

11 4 8
                                    

Vi ricordate

Quando un bel po' di capitoli fa

Precisamente alla nota numero 50

Avevo detto

Che quella era la cosa più devastante che io avessi mai scritto?

NO

É QUESTA LA COSA PIÚ DEVASTANTE MAI SCRITTA DA MEH

MUAHAHAHAHAHAHA

Nota scolastica scritta da: Dirigente Gianpina Gina
Indirizzata a: TUTTA CLASSE TERZA D

Appena entro nella fatidica classe leader indiscussa della classifica delle classi peggiori dell'istituto, subito capisco perché. La prima cosa che noto al mio arrivo é il crocifisso appeso alla parete al quale é stata incollata una maglietta di dimensioni ridotte della nazionale italiana di calcio. Successivamente, vedo l'alunno D.P. in piedi sul ripiano esterno della finestra, impegnato a intrattenere gli alunni in cortile imitando Mussolini, con tanto di fez e camicia nera, illustrando una dichiarazione di guerra all'istituto superiore dall'altra parte della strada. Subito dopo, vedo l'alunno F.M. che rincorre alcune delle compagne con uno scopino rubato dal bagno dei maschi e un gruppo di alunni che disegna scarabocchi di genere volgare alla lavagna, mentre altri ragazzi cercano di colpire con del materiale scolastico una povera lucertolona che si arrampica sul muro. Tutto ciò mentre la collega insegnante di matematica, cercava di interrogare l'alunno S.S. dicendo: Se tu hai dieci gatti e io te ne prendo cinque, quanti gatti hai? Sei. E perché? Perché io ce l'ho già un gatto prof!. Delle ragazze, invece, correvano in giro per l'aula con trucchi e altri prodotti di bellezza stretti tra le braccia, tentando di proteggere gli oggetti dalle bombe d'acqua lanciate da alcuni alunni in piedi sull'armadio. Altri ancora, si appendevano al proiettore, cantando la canzone degli elefanti che si dondolavano su una ragnatela. In tutto ciò, il professore di tecnica, accorso pere prendere il controllo della situazione, é stato rapito e chiuso nell'armadio ed é stato obbligato a cantare simulando i Juke box dell'epoca. Io mi licenzio in questo preciso momento.
Ex-Dirigente Gianpina

GAZZETTA DEL SUOCERO FICCANASO
Articolo scritto da Gino
Non abbiamo più inchiostro
Gino

S

ONO TROPPI DISEGNI
MA IO CI PROVO PER LA PATRIA! ლ(^o^ლ)

ONO TROPPI DISEGNIMA IO CI PROVO PER LA PATRIA! ლ(^o^ლ)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Almanacco delle note scolastiche spudorose (e altre cacate tattiche)Where stories live. Discover now