Nel mezzo (:D?) Di cammin di nostra vita
La voglia di studiare fu smarrita.
No okay, non è mai esistita :DQuel momento in cui vedi un prof nel corridoio
E fai QUALSIASI COSA PER NON FARTI VEDERE.Andare a cecare quando abbassi al massimo la luminosità del cell perché la batteria è quasi morta... e soffrire in silenzio...
Vedi una notifica su whatsapp*
"Ommeodeo! Chi sarà mai?"
"Funziona davvero! Manda questa cat..."
MUORISCI DI CREPACUORE.Quel momento di puro terrore
Nel quale realizzi di star masticando una penna prestata...Cogli l'attimo, copia il massimo.
Mi illumino d'immenso. Sti'cazzi, con la luminosità del telefono al massimo vorrei vedere.
Quel momento in cui ti viene in mentr un nickname MOZZAFIATO per un gioco...
"Spiacente, nickname già utilizzato."
Ecco, quello fa incazzare di brutto.Ammettilo. Anche tu, in fondo al tuo cuore, custodisci il desiderio di poter volare ♥
Descrivere il mondo e i suoi problemi, gli adolescenti e i loro sogni con un'unica seguente frase:
"Come uccelli con le ali tagliate."Non sono grassa a caso. In realtà, le persone grasse sono più difficili da rapire, quindi se ingrasso è per sicurezza personale.
Dopo aver letto o visto un horror*
Sentire un rumore qualsiasi e pensare: MORIRO', MALEDETTO PENE DI DINOSAURO.Cogli l'attimo, tromba il massimo.
Guardare le nostre nonne e pensare: oddio, ma anche io sarò così rincoglionita da vecchia?! NUOOOOOOOHHH
Non chiamatemi noiosa solo perché di notte non vado in discoteca. Insomma, non per criticare, sia chiaro, ma se devo urlare come una gallina con l'indigestione per farmi sentire da qualcuno, tanto vale che vado da mia nonna e risparmio anche.
Quel momento in cui la batteria del telefono ti sta lasciando e tu sei dal tipo: NO, FiGLIO MIO, TI PREGO. NON ABBANDONARMI ORA!!!
Odio profondo per quando il telefono ti ricorda ogni 5 secondi e mezzo che è scarico
Pensando che, con l'energia che usa per ricordartelo, si potrebbe utilizzare un'altra tacca di batteria.Come vedono i ragazzi le ragazze maschiacce di film, giochi e libri che vincono anche contro un dragocorno col ciclo: omg che figa *.*
Come le vedono le ragazze:
LURIDA TROIA QUESTO È IL MIO LIBRO/GIOCO. VA VIA STRONZA, E NON OSARE TOCCARE IL PROTAGONISTA O IL CATTIVO FIGO!!!Un'attenta pianificazione della.situazione non potrà mai sostituire una bella botta di culo!
La gente normale quando sa che dev'essere interrogata si mette sotto con lo studio fin da subito. E poi ci sono io che, piuttosto, preferisco iniziare a pensare una furba via di fuga.
Guardare i compagni a mezze maniche e pensare: COME DIAVOLO FANNO A STARE IN GIRO A MEZZE MANICHE CO'STO FREDDO?!
Guardare un giocatore più bravo di voi e pensare all'1% che sia semplicemente più bravo, e al 99% che sia uno strafottutissimo hacker boss mafioso.
Uiiihh :)
Raga, volevo pubblicizzare "Whatsapp." Di Muffinjacob. È un libro sulle cavolate su whatsapp appunto, è molto breve ma l'ho trovato divertete e sarebbe bello vedere come si sviluppa. Non vi rubo altro tempo, bye ed Hakuna Matata ;)
~Silvietta
STAI LEGGENDO
Le 999 cazzate a cui siamo soggetti noi adolescenti
RandomFrasi che rappresentano la vita di tutti i giorni di ognuno di noi :) Se siete persone serie e facilmente offendibili, keep calm and VADE RETROH! :D