Minchiate + Speciale: FF vs Realtà

4.2K 318 307
                                    

Ma sono l'unica che, quando sente dire "put your hands up", non solo pensa male ma capisce "Pucciaenzap"?

Iniziare a leggere una storia non finita su wattpad e iniziare a rosicare come se non ci fosse un domani quando si arriva all'ultimo capitolo e la scrittrice non continua.

Le persone della mia età sanno già cosa fare nella loro vita, si sono già fidanzate almeno una volta e hanno fatto altre cose del genere.
E poi ci sono io che mi faccio ancora film mentali su relazioni e fidanzamenti su personaggi che manco esistono :DD

Mamma: "Perché non rispondi al cellulare, maledetta babbana??"
Io: "Scusa ma', non trovo il telefono."
Mamma: "Ok, appena lo trovi rispondimi però."
Io: "Va bene :)"
Whatsapp: non so davvero chi sia più coglione. Illuminatemi voi, ragazzuoli D:

A te, ragazza che non hai ancora un fidanzato dico: non disperare! Insomma, puoi farti tutti i film mentali che vuoi su chi vuoi, e poi c'è anche la nutella! Ceh, cosa vuoi di più?

Non so voi, ma a me sale il nazismo quando parlo con il classico tipo che scrive ke, mikiata, kazzo ed altro. Insomma, il tempo che risparmiate non scrivendo ch lo usate per cavalcare pandacorni o cosa?._.

Okay, è l'ora di cancellare qualche foto per fare spazio nel cellulare!
Mmh no questa mi piace
Dai anche questa non è male...
Omg questo è il mio prof da piccolo devo tenerla...
No, questo è troppo figo
Questa battuta la adoro, non posso buttarla
Va avanti così per ore*
Finisce per non concludere un bel cazzo di niente*

In classe*
Ascolti attentamente (pff muajahaajajahaaa)*
Non succede un cazzo*
Ti distrai un attimo*
Ridono*
"Ehy cos' è successo? Perché ridete?"
Vi prego ditemi che non sono l'unica :')

Quella sottospecie di danza d'accoppiamento dei varani in menopausa
Che fanno i tuoi pollici sullo schermo quando non sai se cancellare una foto o meno.

Quel momento drammatico
Nel quale scopri che ti manca pochissimo per finire internet.

Persone normali quando finiscono internet: "oh, va be', succede."
IO quando finisco internet: "OH NO, DEVO STARE SENZA SHIPPARE NESSUNO E SCLERARE FINO ALLA DATA DI RINNOVO, PER DI PIÙ DEVO INTERAGIRE CON GLI UMANI.

"Diario di Silvia
Salve, oggi è il secondo giorno senza internet. Ho conosciuto persone che mi dicono di essere mamma e papà, e non so voi, ma a me sembrano persone per bene." :D

Avete presente quando tipo leggete la classica ff della classica ragazzina arrapata? Beh, quella roba fa incazzare di brutto.

FF vs Realtà

FF: Camminavo distratta per il corridoio della scuola, quando andai a sbattere contro qualcosa: era Harry Styles.
Realtà: Camminavo distratta per il corridoio della scuola, quando andai a sbattere contro qualcosa: era la stracazzutissima porta dei cessi.

FF: Stavo per cadere, quando due possenti braccia mi presero al volo.
Realtà: Stavo per cadere, quando la mia amica mi da una cazzo di spinta facendomi rotolare per tutte le scale fino al seminterrato.

Nelle fanfictions la scuola dura si e no cinque minuti; nella realtà, alle 10:00, vai in bagno, ti fai un giro della scuola, trovi il portale per Narnia, vai all'avventura con Indiana Jones, torni, vai in coma e quando ti svegli sono ancora le 10:02.

FF: Iniziai a mordicchiare qualcosa di morbido e delizioso, e capii che era il suo collo.
Realtà: Iniziai a mordicchiare qualcosa di morbido e delizioso, poi realizzai che avevo finito la pizza e che stavo distruggendo il cartone.

FF: Ero al supermercato, avevo incontrato Liam, Niall, Zayn, Louis ed Harry. Tutto nella norma, insomma.
Realtà: Ero al supermercato, avevo incontrato mamma, la vicina, la vicina della vicina, il gatto della prima vicina, il pandacorno della seconda vicina e il cane di mio fratello.

FF: "Mammaaaa io esco con un perfetto sconosciuto chiamato Harry che molto probabilmente mi stuprerà a sangue"
"Okay, divertiti"
Realtà: "MAMMAAAA VADO DAL LATTAIO QUA AFFIANCO"
"COSA?! SEI IMPAZZITA?! VUOI CHE MUORO?!"

FF: "mamma sono incinta"
"Okay."
Realtà: "mamma ho conosciuto un rag..."
"CHI È? NOME? COGNOME? CLASSE? DISTRETTO? GRUPPO SANGUIGNO? LO CONOSCO? HA CERCATO DI VIOLENTARTI E DI FARE 355 FIGLI CON TE?"

FF: la mia lingua si attaccò alla sua.
Realtà: la mia lingua si azzeccò al cubetto di ghiaccio.

FF: "Sei stupenda"
"Grazie Zayn"
Realtà: "Sei stupenda!"
"No, maledetto vucumprà, non la voglio quella cazzo di collana."

FF: Mi venne a prendere con la sua elegante Ferrari rosso-nera.
Realtà: "amó, mi raccomando, sii puntuale altrimenti perdi il cazzo di autobus!"

FF: "sei sicura di volerlo fare?"
"Sì cazzo!"
"Okay, aprila bene... ( :D D: )"
"Aah..."
Realtà: "Sei sicura di volerlo fare?"
"Sì cazzo!"
"Okay, aprila bene..."
"Aah..."
"Minchia Silvia, quante cazzo di storie per tirar via un dente!" (:DD)

Nelle fanfictions le protagoniste scopano 24 ore su 32 e non hanno mai il ciclo. Namo bene, mi dicono.

Nelle ff le protagoniste mangiano centinaia di gelati a centinaia di appuntamenti e pesano sempre 20 kg da vestite.

FF: Misi la mano davanti alla bocca, dovevo sbadigliare e mi sembrava poco educato
Realtà: SILVIETTA USA SBADIGLIO!
È SUPER EFFICACE!!

FF: lo baciai con tutta la mia passione, e lui ricambiò.
Realtà: lo baciai con tutta la mia passione, ma il cane mi guardò e corse via spaventato.

FF: lui la baciò.
Lei lo baciò.
Realtà: Mamma: SMETTILA DI LIMONARE CON QUEL CAZZO DI POSTER.

FF: ero fra tanta gente, al concerto, poi mi accorgo che gli occhi verdi azzurro rosso rubino smeraldo zaffiro di Harry si erano posati su di me.
Realtà: ero fra tanta gente al concerto, e l'unico cazzo di venditore ambulante di hot dog nota proprio me. Fanculo.

FF: andò nel frigo, non c'era nulla. "Oh, beh..." disse lei, poco scocciata.
Realtà: andò nel frigo, non c'era nulla. E fu così che il giorno dopo trovarono il suo corpo senza vita.

FF: il ragazzo la rifiutò, e lei iniziò a tagliarsi.
Realtà: la nutella era finita e tentó il suicidio.

FF: Le scompigliò i capelli, e lei sorrise timida.
Realtà: Le scompigliò i capelli, ed ebbe inizio la terza guerra mondiale.

FF: Ciao, io sono Destiny
Sono alta, magra, coi capelli e gli occhi neri, mi va dietro mezza scuola e passa e le mie amiche mi dicono che sono uno schianto ma io mi sento brutta.
Realtà: Buonsalve, sono Silvia, sono alta na merdina e due cm, ho 344 brufoli ed un vulcano in eruzione solo sul naso, degli occhiali che dentro ci starebbe mezza Europa e ho tre orecchie. SONO SECS.

FF: Lui si avvicinò alla ragazza e le disse: "Ti andrebbe di venire con me al bar?" La ragazza subito annuì.
Realtà: "Ti andrebbe di venir..."
"ASDHEIXJWIXKAOAOAKXNAOXJFHGHFH!!!! QUALCUNO MI AIUTI, C'È UN PuFFO PEDOFILO!" *Corre via*

Nel 90% delle fanfictions le tipe abitano sempre da sole. E poi si lamentano se il playboy di turno le stupra a sangue in casa.

Buonsalve popolo! Al solito, spero di avervi fatto divertire con le mie boiate sparate a cazzo di cane. Lo so, lo so, mi sto concentrando assai sulle ff, mettete via torce e forconi, i prossimi capitoli vedrò di farli normali, ma non assicuro nulla. POSATE QUEI FORCONI!
A proposito, qualcuno un po' di tempo fa mi aveva scritto in privato per pubblicizzare la sua storia (?) Ma non ho ritrovato la chat (':D). Non so che cazzo sia successo, forse tu entità misteriosa hai cambiato nome, boh. Se vuoi, puoi ricontattarmi ed io modificherò il capitolo il prima possibile :)
Bye and buon agosto :D
~Silvietta

Le 999 cazzate a cui siamo soggetti noi adolescentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora