Anna Rina,sorella di Alessandro Rina,il cantante di amici21 con le fossette,chi è che non lo conosce!?Mezza Italia lo conosce e va pazza di lui.
C'è un problema però,Alex da quando è uscito da amici ha perso il rapporto con la sorella Anna Rina.
Anna Rina,nata l'undici febbraio 2003 a Bergamo.Una ragazza che tutti invidiano per il fratello che ha,il problema è che non sanno la realtà dei fatti.
Anna vuole fare di tutto per riallacciare il rapporto con suo fratello,ma lui non sembra molto interessato,in questo momento pensa solo alla musica,la fidanzata,gli amici e i fans.Anna si ritroverà ad affrontare la maggior parte delle cose da sola, però ci sarà un ragazzo ad aiutarla,Christian Stefanelli.
<<Tu sei l'amico di mio fratello?>>
<<Esatto>>
Un'altra "persona" che l'aiuterà molto è la danza.
Balla da quando è piccola, non ha mai smesso.
La madre,Katia Luglio,non è molto d'accordo dello stile di danza che fa sua figlia,lei balla hip-hop.
Però riuscirà a fare capire alla madre che quello è lo stile di danza che vuole fare e non le farà cambiare idea.Anna si farà valere.
Anche se con molti problemi per colpa della separazione dei genitori e del fratello che non la pensa più lei riuscirà a ritornare a vivere.
Amore nascosto.
<<Stammi vicino,questa notte è nostra>>
Delusioni.
<<Non ti avrei mai voluto incontrare!>>
Nuove amicizie.
<<Piacere,io sono Mattia>>
Nuove avventure è tanto altro..
Solo questo nella storia di Anna.
Che l'avventura,abbia inizio!
Spazio d'autrice:
Ehy amicii!Vi potevo mai lasciare senza una nuova storia?
Spero che il prologo vi piaccia💙.
Sarà una storia un po' diversa da quelle che avete già letto.
Sarà piena di nuove avventure,segreti sulla vita di Christian e sulla vita di Anna.
Nuove delusioni e tante altre cose!Buona lettura..
A👧🏽