~Cap.14~

37 1 1
                                    

~Pov. (T/n)~
?: Ben arrivata, abbiamo il volo tra mezz'ora

(T/n): e per dove di preciso?

?: In Germania

(T/n): va bene

?: Ti devo spiegare i dettagli del piano e del perché è stata richiesta la tua presenza

(T/n): magari

?: Stanno diffondendo una malattia in Germania e dobbiamo eliminarla perché se si muove anche solo di poco dalla Germania  i contatteremo tutti

(T/n): e io a come posso essere utile a eliminare una malattia?

?: Ti in realtà hai la parte più importante, dai nostri agenti in Italia abbiamo trovato un membro di quest'organizzazione e tu lo dovrai sedurlo e facendo questo ti condurrà al suo laboratorio o dove sviluppa e studia il virus una volta lì il tuo compito sarà quello di eliminarlo definitivamente.

(T/n): si e perché proprio io?

?: Il tuo capo ha espresso che a compiere questa parte del piano fossi tu

(T/n): e per quando durerà sta falsa?

?: Dipende tutto da te, se sei veloce anche due settimane se no anche un mese o due

(T/n): un mese o due

?: Ripeto dipende tutto da te, ora andiamo prima che perdiamo il volo.
Detto questo iniziò a camminare e entrammo in aereo porto e andammo a fare il check-in.
Preparato tutti i moduli salimmo subito nel nostro aereo.

Mi sedetti al mio posto che era distante da quell'uomo per non destare sospetti.

Ricapitolando un attimo: la missione sarebbe sedurre un uomo per  farmi portare nel laboratorio dove studiano e sviluppano questo virus

Si esattamente ma c'è solo un problema

Ovvero

Lo sai benissimo

No se non me me lo illustri tu

Adesso sei in una relazione è letteralmente questo è tradimento

È il mio lavoro karma capirà

Si ma non pensi a come si sentirà? Vedendo la ragazza che ama che si bacia con uno o che probabilmente ci finirà a letto con una persona che non è lui?

Si ma è lavoro non ci saranno altri sentimenti oltre a quello poi io amo karma non uno sconosciuto

Se lo dici tu ma poi non venire a piangere da me.

Dopo avere finito di parlare con la mia coscienza mi preparo al volo che sarebbe durato circa 16 ore e mezza per passare più in fretta  quelle ore inizio a elaborare un piano per sedute al meglio l'uomo della missione.

~Skip time~
Stavamo per atterrare ormai mancavano solo 10 minuti e tra un po' avrei saputo più chiaramente i dettagli dell'incarico.
I dieci minuti passarono in fretta e scesi dall'aereo aspettando l'uomo con il giubbotto giallo.

?: Bene adesso dobbiamo andare al nostro hotel.
Inizia a camminare per uscire fuori dall'aereo porto. Una volta uscito l'uomo chiamò un taxi che ci mise una decina di minuti ad arrivare.
Salimmo sul taxi che ci portò al nostro hotel.
L'entrata del hotel era tipo stupenda non posso descrivere la bellezza di quell'hotel solo a parole ma posso assicurare che era il migliore hotel in cui sia mai stata non che io sia stata in tanti ma di sicuro era il migliore tra tutti quelli in cui sono stata.

Receptionist: salve desiderate una stanza?

?: Abbiamo una prenotazione.

Receptionist: a nome di?

?: Shino Aburame (nome casualmente preso in prestito da Naruto)

Receptionist: sisì avete due camere la 315 e la 327.
Ci passa le chiavi e ci dato tutte le informazioni su come raggiungere la camera e alcuni dettagli del hotel.
Ho preso la camera 327 visto che aveva il bagno più grande ma parlando della stanza posso dire che anche se non era così grande era letteralmente stupenda.
Una volta entrata sulla sinistra c'era il bagno mentre andando avanti si accedeva con un mini corridoio alla camera. A sinistra dell'entrata della camera aveva un armadio a muro grande quanto la parete dove da poggiato. Poi c'era il letto, quello era letteralmente enorme e difronte ad esso c'era una piccola scrivania.

Posso dire di amare questa camera

Potresti farti venire l'idea di trasferirti qui per sempre

Nha starò solo per il tempo della durata di questo incarico.

Guardai l'orologio era circa mezza notte mi arriva una chiamata al telefono, lo presi e risposi subito.

?: Tra mezz'ora fuori dal hotel vestiti bene.
Chiuse la chiamata.

Ricapitoliamo un attimo tra mezz'ora fuori vestita elegante

Sembra che il tuo incarico inizia adesso

Già meglio che iniziamo ora se no non finiamo più.

Presi dalla valigia il mio vestito nero, non era né troppo coperti né troppo scollato, aderiva perfettamente alle mie forme. Sotto miei un paio di tacchi mi ancora chiedo con che forza e volontà o voglia di camminare con quei cosi. Poi andai a truccarmi facendo un trucco leggere con solo correttore, mascara, eye-liner e matita nera cercando di fare il tutto molto naturale.
Non appena ebbi finto di preparami scesi giù dal hotel cercando di non ammazzarmi con quei strumenti di tortura anche conosciuti con il sotto il nome di tacchi. Appena arrivata giù vidi l'uomo e la cosa che mi saltava di più all'occhio era come si era vestito, era molto elegante e sembrava proprio che per come si era vestito l'evento era molto importante.

?: È arrivato il momento di iniziare la prima parte dell'incarico.

~Spazio Autrice~
Salve a tutti ho appena finito il 14esimo capitolo che avevo nelle bozze a oramai così tanto tempo che ho perso il conto da quanti mesi stavamo finalmente l'ho pubblicato solo fiera di me ora manca poco a mezza notte quindi il capitolo uscita tra meno di un' ora qui si il tempo di sistemare il errori grammaticali o di alcune parole sbagliate e lo pubblico.
Mi scuso se non riuscirò a correggere tutto il capitolo ma dovete sapere che a volte non li vedo manco gli errori e vado avanti senza accorgermene e detto questo ci vediamo al prossimo capitolo che inizio a scrivere tra un po' così magari faccio più capitolo ora e anche quando non posso pubblicare metto direttamente la bozza.

Se non avete capito bene come ho descritto la stanza, visto che le descrizioni non sono per nulla il mio forte, vi lascio l'immagine da cui ho preso spunto.

Se non avete capito bene come ho descritto la stanza, visto che le descrizioni non sono per nulla il mio forte, vi lascio l'immagine da cui ho preso spunto

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Questa è più o meno la stanza che mi ero immaginata spero che sono riuscita a descriverla bene e nulla ci vediamo nel prossimo capitolo

Un assassino può amare? Karma x readerOnde histórias criam vida. Descubra agora