~Cap.15~

37 0 0
                                    

?: E' arrivato il momento di iniziare la prima parte dell'incarico.

(T/n): come devo iniziare?

?: ora stiamo andando a un evento importante la cosa che dovrai fare è sedurre quest' uomo.
Mi mostra una foto di un uomo sulla quarantina.
Appena guardai con molta attenzione la fotografia mi accorsi che era un uomo familiare ma di sicuro non poteva esserlo se non ci siamo neanche visti una volta, va bhe questa sarà solo il frutto della mia ferbida immaginazione.

?: Yosuke Hirata (questo nome è stato preso in prestito da Classroom of the èlite anime molto carino che se non lo avete visto vi consiglio di andare a recuperalo) anni 42 lavora come sicario qui in Germania ed è la colonna portante dell'organizzazione che sta creando il virus.

~Skip Time~

Mi trovavo in un locale molto grande e come aveva detto l'uomo che mi ha portata qui c'è un uomo sulla quarantina che da molto nell'occhio e come sospettavo prima lo avevo visto da qualche parte sicuro ma non mi ricordavo proprio da che parte lo avessi visto mi ricordavo solo che era un viso familiare. Almeno potevo dire di non essermelo sognata.

Mi avvicino a Yosuke pronta per iniziare il mio compito, appena mi avvicino, anche se non del tutto, sento un odore fortissimo entrarmi nelle narici era tutto l'alcool che aveva ingerito prima del evento.
Mi ritrovo a pochi passi da lui e subito il suo sguardo ricade su di me e subito posa il suo sguardo su di me.

Yosuke: o ma chi abbiamo qui tu devi essere la bellissima figlia di Sousuke sei identica a lui

È chi cazzo è Sousuke adesso

Io: si esattamente sono io

Yosuke: quanti anni hai fatto adesso 15?

Io: nono ho fatto da poco 23 anni

Yosuke: a come vola il tempo. Che mi racconti sono anni che non ci vediamo vieni ti offro da bere.
Mi porta davanti al bancone e si avvicina un cameriere le chiederci cosa volessimo.

Yosuke: due margarita

Yosuke: e dimmi e una così bella ragazza come te il ragazzo lo ha.
Mette la sua lurida man sulla mia coscia inizio a sentire la mancanza del tocco delicato di karma dei suoi baci insomma tutto di lui potrei scoppiare a piangere da un momento all'altro ma no io devo resistere il mio incarico è far fuori quest' uomo il prima possibile e non posso fare spazio ai sentimenti.

Io: no sono così occupata con gli studi che al momento trovarmi un ragazzo non è per nulla quello che vedo al momento.
Arrivano le nostre bevande arrivano e lui sposta la mano ancora più vicina alla mia intimità.

Yosuke: oh è un vero peccato che una così bella ragazza come te non abbia ancora una ragazzo.
Bevo un sorso al mio bicchiere e mi avvicino all'uomo portando le mie labbra sul suo collo. Bene adesso mi sento molto a disagio. Inizio a respirare sul suo collo. Posso giurare di avere sentito l'uomo che iniziava a respirare diversamene come se quello che stessi facendo stesse avendo un risvolto positivo.

Io: e dici che potrei rimediare in qualche modo?

Yosuke: io un' idea la avrei in mente.

La serata passò bene, o meglio dire, stavo riuscendo nel mio intento di sedurlo e ieri sera lo abbiamo anche quasi fatto o meglio lo stavo quasi per scopare, si mi faccio schifo da sola, ma mi ha chiamato karma e non li potevo certo dire che stavo scopando con un completo sconosciuto o a yosuke non potevo dire che mi aveva chiamato il mio ragazzo, e si sottolineo il mio, così ho detto a yosuke che mi avevano chiamato urgentemente perché il capo del mio part-time si era sentito male e il mio collega era da solo al momento, mentre a karma ho detto solo che ero andata a una festa e mi stavo ritirando. Ovviamente avevo lasciato il mio numero al tipo, ma gli ho dato quello che uso quando ho un' incarico quindi non quello mio personale.

Ora ho appena finito la doccia e mi sto guardando allo specchio e vedo cosa ha fatto quell'uomo sul mio corpo. La ha ricoperto di segni violscei in tutte le parti visibili e non visibili del mio corpo.

Cazzo quell'uomo ieri ci è andato davvero pesante

Guarda che anche tu non scherzavi eh

Sì non me lo ricordavo ieri non ero in me

Sisì come no non hai finito nemmeno il tuo margarita che sei finita sulle gambe di quel coso

Non parlarmene

Adesso dovevo incontrare il tipo quindi mi stavo preparando sta volta voglio fare sul serio voglio mettere qualcosa di più provocante percentuale subito il mio obbiettivo (ovviamente questo è solo il vestito che mi immagino io voi ovviamente potete anche cambiarlo.
Il vestito che avevo preso era bianco con una spaccatura grande sul retro e sul davanti aveva uno scollo a V molto ampio il colore ed un un bianco panna.
Sotto sta volta avevo messo le converse ieri ho usato per troppo tempo quella macchina a tortura e oggi anche no.
Poi passo al trucco, faccio lo stesso di ieri sera non ho sbatti di farne uno diverso.
Finito di truccarmi fanno le 18:30 dovevo stare lì per le 19 quindi parto subito per essere puntuale almeno una volta nella mia vita.

~Spazio Autrice~
Ehy come va? comunque penso di fare durare questo incarico tipo 4 capitoli perché comunque lo voglio trattare abbastanza bene e voglio are una svolta a questa storia e non solo tutto il romanticismo con Karma e niente spero solo di non rovinate il tutto e spero di farmi più viva dell'estate scorsa o almeno ci provo ci vediamo al prossimo capitolo byee

Un assassino può amare? Karma x readerМесто, где живут истории. Откройте их для себя