una notte speciale (cpt.3)

9 0 0
                                    

Alis andò subito ad aprire la porta anche se non stavamo aspettando nessuno, Era la madre di Alis che era venuta a portarci qualche dolce prima di partire il fine settimana , Adoro la madre di Alis.

Appena se ne andò io e Alis scrivemmo ad Alex per invitarlo alla festa , rispose subito e ci disse che sarebbe venuto , quindi gli dissi che la festa sarebbe iniziata alle 10 di sera e di essere puntuale

Quel pomeriggio io e Alis passammo tutto il tempo nella sua cabina armadio , eh si aveva proprio una cabina armadio , era un fottuto paradiso quella stanza ! C'era di tutto partendo da vestiti sotto al ginocchio , attillati , coi brillantini , leopardati , tubini , senza spalline, eleganti e un po' meno , vestiti che sembravano usciti dagli anni 80 , e non c'è ne era uno brutto!

passammo 3 ore contate dentro quella stanza a scartare e scegliere dei vestiti , io dovevo essere perfetta ci sarebbero state tantissime persone questa volta , più del solito.

Io scelsi un vestito corto che arrivava a metà coscia , azzurrino brillantinato e attillato , momenti neanche ci respiravo.

Alis scelse un vestito semplice bianco con uno spacco sulla vita , anche il suo era attillato è abbastanza corto

Alis mi acconcio i miei lunghi capelli , ne avevo così tanti! Ogni volta mi ripeteva che avevo una miliarde di capelli e che anche lei avrebbe voluto averli come i miei , ma io la invidiavo così tanto aveva dei capelli ricci biondi , dei ricci così belli e definiti e di un colore che era paragonabile all'oro puro , splendevano al sole e gli stavano così bene io invece avevo semplicemente dei capelli marroni , lisci e lunghi , non mi lamento perché non ho dovuto mai farmi una piastra .

Alis mi fece qualche boccolo sulle punte per dare un po' di particolarità in più e me li lascio sciolti , preparammo da bere , vodka , aperol, birra , vino rosso e bianco , gin , whisky e grappa
c'era di tutto!

e alle 10:05 arrivarono le prime 5 persone erano un gruppo di ragazzi e subito dopo si riempì casa

alle 10:20 suono il campanello ed era finalmente arrivato Alex! ci salutammo con un'abbraccio e lui andò con dei suoi amici che aveva conosciuto in questi giorni.

Io cominciai a bere come al mio solito della Vodka insieme ad Alis che aveva un po' di contegno rispetto a me anche essendo più grande aveva della coscienza in più .

dopo un'oretta già ci vedevo abbastanza sfocato pensavo solo a trovare qualcuno con cui stare la sera quando mi squillo il telefono , era mia madre !
e pensai
"Oh cazzo... ora che faccio ? rispondo per forza ! dove cazzo e Alis si sente lontano un chilometro che ho bevuto , Bianca non andare in panico "
e non trovando alis mi misi al secondo piano al bagno , il secondo piano era vuoto per fortuna , o almeno il bagno.

risposi
" dimmi mammmma?"
e lei:
"Oi Bianca... ma perché parli così che è successo ?"
"no nnientee di c-che mamm"
"non mi dire che .... hai bevuto ! IO LO SAPEVO CHE NON DOVEVO LASCIARTI CON ALIS APPENA TORNO NON VEDI I TUOI AMICI PER UN MESE , SEI SEMPRE UNO SBAGLIO BIANCA"
"nn-o mamma non è ccome p-pensi"
E attaccò il telefono
già non avevo un bel rapporto con mia madre e quelle parole mi stavano rimbombando in testa , ero ubriaca nel bagno sbracata per terra non ci capivo niente le uniche cose che passavano per la mia testa erano
" sono uno sbaglio?ha detto di nuovo che sono uno sbaglio"
mi sentivo strana come se avessi degli elefanti che facevano danza nel mio stomaco ma era strano ... , senza accorgermene vomitai, in quel momento capii che dovevo solo vomitare per lasciar andare tutti quei pensieri brutti colmandoli con una sensazione di sollievo.

Vidi la porta spalancarsi ma non capii chi fosse perché non vedevo bene , sentii una voce familiare ... Alex?


Spazio autriceeee
ecco il 3 capitolo che cosa sarà successo dopo che apparentemente alex entro in bagno ?

look for the lightWhere stories live. Discover now