CARTACEO 📚

458 22 21
                                    

LA TRILOGIA DEL NERVA
ESCE IN LIBERIA!

PRE-ORDER APERTI DA OGGI!

Fanucci Editore

A partire dal 10 maggio 2024,che sarà la data di uscita,la storia verrà rimossada Wattpad

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

A partire dal 10 maggio 2024,
che sarà la data di uscita,
la storia verrà rimossa
da Wattpad.

Avete quindi tempo fino al
giorno dell'uscita per concludere
la vostra lettura qui nel
caso siate impegnati.

Il volume contiene tutti e 3 i libri
insieme e conta circa 700 pagine!

La storia è stata leggermente modificata. Contiene scene aggiuntive, ship nuove,
più spessore, plot twist in più o diversi
e un finale inaspettato.

~

           Finalmente ve lo posso dire.
E non mi sembra vero. È un sogno immenso che diventa realtà: dal 10 maggio potremo entrare in qualsiasi libreria e trovare il nostro Nerva sugli scaffali di fantascienza e fantasy, pubblicato da una Casa Editrice che amo, stimo e sogno da che ho memoria. Ho avuto questa immensa fortuna di trovare delle persone appassionate che si sono innamorate di questa storia e che ci hanno creduto fin dall'inizio. È stato il dono più grande e sono profondamente grata.

Charlotte J. Bright è il mio pseudonimo e con Nerva lo utilizzo per la prima volta. Il motivo dietro questa scelta nasce dal voler separare le mie pubblicazioni scientifiche e divulgative, che usciranno ancora sotto il mio vero nome - Giulia Carla Bassani - da quelle di fantasia. Ad aprile prenderò la laurea magistrale in ingegneria aerospaziale e comincerò una carriera lavorativa in questo settore, quindi mi è sembrato giusto e anche simpatico tenere separate le due aree in questo modo!

Pensate che ho scoperto solo ieri, postando una storia e taggando la Fanucci, che nel lontano gennaio 2022 scrissi un messaggio al loro profilo Instagram parlando di Nerva e chiedendo se ci fosse modo di inviarlo. E loro risposero di no, che erano oberati di manoscritti e che non ne accettavano. Il modo in cui poi sono arrivata a collaborare con loro è stata una coincidenza impressionante che più ci ripenso, più non mi sembra possibile. Ma non importa. Tutto questo insegna solo una cosa: che davvero i sogni possono diventare realtà.


Al Salone del Libro di Torino troverete me e i libri tutti i giorni allo stand Fanucci!

Trovate già il pre-order su Amazon cercando "Trilogia del Nerva" e "Charlotte J. Bright."

>>  https://amzn.eu/d/2l1pHXm

A voi devo tantissimo.
Grazie di tutto ❤

Charlotte • Giulia

NERVAWhere stories live. Discover now