Periodo buio giorno uno, morning.

10 1 2
                                    

Una volta ogni due/tre mesi inizia il periodo buio, che è un nome che ho dato al fenomeno che vede la compagna di mio padre scazzata e desiderosa di morte nei miei confronti. Ieri è iniziato, oramai ho imparato a riconoscerlo, e oggi è ufficialmente il giorno uno. All'inizio ho scritto "morning" perché si divide in sezioni che sono le seguenti:
- appena sveglia: tranquillità
- metà mattinata: nervosismo
- ora di pranzo: cattiveria ingiustificata
- primo pomeriggio: nervosismo
- pomeriggio tardo: cattiveria basata su quella del pranzo
- sera: tranquillità (dipende)
- cena: cattiveria ingiustificata pt. 3
- prima di dormire: nervosismo

Seriamente, ho un diario con questa tabella dal 2022. Ogni periodo buio scrivo giorno, anno, e la aggiorno secondo i "nuovi parametri"

Oggi, passato il nervosismo della mattinata arriva l'incazzatura. La fine del nervosismo è stata segnata dai "favoritismi" cioè cattiveria nei miei confronti ed elogi/agevolazioni per Gaa, oggi anche "aggravati" da commenti sgraditi e sguardi truci, che, considerato il fatto che ci stiamo avvicinando all'ora di pranzo, indicano l'inizio della cattiveria ingiustificata che devo prepararmi ad incassare. Inoltre, con i risvolti avuti recentemente, cioè il fatto che smetto di mangiare quando c'è tensione nell'aria, questa situazione diventa pericolosa anche fisicamente oltre che moralmente, quindi devo trovare un modo per gestirla al più presto. Chiunque abbia consigli, o anche solo voglia di chiacchierare (vi prego non di questo, ho seriamente bisogno di distrarmi) me lo faccia sapere nei commenti <3

- Momo

Diario di quando sto una merdaWhere stories live. Discover now