Capitolo 42

12 0 0
                                    



Pov's Alice

Io sono stata sveglia tutta la notte , oggi è il primo giorno in questo manicomio ! Provo a capire un modo per uscire, così dico agli uomini della sicurezza che avevo bisogno del bagno .

Entro dentro , mi metto in piedi sulla tazza e cerco di scassare la finestra del bagno che era incastrata, però faccio rumore e così mi prendono con la forza mentre io mi agito e mi mettono in una casetta senza finestre , per aver trasgredito le regole!

Mi buttano in questa casetta mezza abbandonata: ha solo un letto , bagno e una stanza chiusa . Cerco di aprirla con la forza , sfondo la porta e mi ritrovo in una specie di palestra: c'è un sacco da pugilato, dei guantoni , una scrivania con delle matite e penne , un tapirulan abbandonato, delle scatole di cibo scaduto e una libreria con dei libri impolverati e un armadio , lo apro e ci sono tutti i vestiti che hanno tolto alle ragazze appena vengono qui , così mi riprendo i miei vestiti , ma sono tutti sporchi di sangue e così prendo i vestiti delle altre ragazze e mi vesto .

Dovevo cercare un modo per fuggire e speravo di trovare qualcosa di interessante in questa stanza e così inizio ad allenarmi un po' per passare il tempo , quando ho iniziato a fare dei passi per dare i pugni al sacco , sentivo che in un punto dell...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Dovevo cercare un modo per fuggire e speravo di trovare qualcosa di interessante in questa stanza e così inizio ad allenarmi un po' per passare il tempo , quando ho iniziato a fare dei passi per dare i pugni al sacco , sentivo che in un punto delle travi faceva un rumore diverso rispetto agli altri, come se fosse vuoto !

Così mi tolgo i guantoni e mi faccio forza e stacco la trave e vedo una scatola...la apro e trovo ... una pistola !
Dentro la scatola ci sono anche altri proiettili e così prendo tutto, rimetto anche la trave e decido di fare un piano per scappare !

Dovevo rimanere per una settimana in questa casetta e così passata una settimana decisi di attuare il mio piano anche se ero molto debole perché non ho mangiato per tutta questa settimana e bevo pochissimo.

Mi vesto e prendo la pistola.

Mi vesto e prendo la pistola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

( outfit, senza borsa e acconciatura)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


( outfit, senza borsa e acconciatura)

Sento qualcuno entrare e così con uno specchio rotto vedo l'uomo della sicurezza entrare ... mi metto nascosta e appena vedo il suo piede , esco improvvisamente , lo riempio di pugni e lottando alla fine , lui perde i sensi , riprendo la pistola ed esco ma uno mi viene da dietro e mi attacca anche lui con un coltello, mi ferisce sul braccio, ma solo un taglio superficiale, mi esce poco sangue, combattiamo e appena ho via libera gli sparo ad una gamba e scappo.

Vado nel garage dove ci sono dei furgoni giganti e così ne prendo uno , cerco le chiavi e le trovo attaccate alla macchina, parto e riesco a passare e sfondo la recinzione .

Guido correndo verso casa, così mentre sono per strada mi fermo in una pompa di benzina , entro nel negozio di ferramenta e prendo la vernice spray e così inizio a dipingere tutto il furgone e al posto del logo Kitty Hawks Camp ... ci scrivo Pouge per la vita !

Ho pensato che a John B o Jj gli serve un nuovo furgoncino, anche se questo è molto più grande rispetto al loro!

Arrivo sotto casa di Cole , vedendo la luce accesa in cucina , parcheggio e metto il telo per coprire la sorpresa e poi prendo la mia moto , che per fortuna è parcheggiata ancora dove l'avevo lasciata, la metto in garage e poi metto la pistola dentro un vaso e coprendolo con il vaso di una pianta .

Appena entro vedo tutti in cerchio davanti un foglio e pope spiegava qualcosa sul foglio , io intanto sono dietro il muro .

Nel mentre

Pope : ok allora Jj e Cole devono disattivare la corrente dalla centralina, appena scatta la luce Kie e Topper devono controllare dove si trova Alice e in quale edificio tra questi 3 . Rafe John B e io andiamo e la salviamo !

Decido di mettermi con il braccio e le gambe incrociate sul muro .

Io : Scusate ... Chi è che deve essere salvata ?!
Perché non penso che sia un buon piano!
Dico ridendo

Tutti mi guardano strabilianti e sorpresi!

Jj : Ma come hai fatto?! Dice con la bocca aperta dalla sorpresa

Io : beh non è facile stendere degli uomini della sicurezza ma erano così stupidì che è stato semplice !

Steven corre e mi abbraccia fortissimo

Steven : credevo di averti perso !

Io : non mi perderai mai ! Sono sempre qui !

Rafe : io lo avevo detto che eri troppo testarda e forte per rimanere li senza fare nulla! Dice abbracciandomi

Tutti mi abbracciano tranne Cole e Kie che rimangono ancora stupiti!

Jj : come hai fatto ad uscire?!

Io : sono stata una settimana rinchiusa senza cibo e poca acqua , ho trovato una sala dove allenarmi e dove creare un piano...con qualche calcio e pugno sono riuscita ad andare via !

John B : ti hanno ferito ?!
Dice preoccupato guardandomi

Io : solo questa ferita sul braccio!

Non dico nulla della ferita sulla pancia, non voglio farli preoccupare, anche se mi fa male da morire !

Jj : aspetta che te la disinfetto! Dice prendendo il dischetto e un cerotto

Mi disinfetta la ferita e intanto parliamo, poi decido di fargli vedere la mia sorpresa.

Io : John B , Jj , Pope , kie , Rafe e Topper ... ho una sorpresa per voi !

Io esco , scendo le scalette e poi ci ritroviamo davanti la mia sorpresa!

Io : ragazzi siete pronti per vedere la vostra fantastica sorpresa! Dico ridendo

Jj : assolutamente si !

Io : Beh allora...
Calo il telo e i ragazzi rimangono sbalorditi!

John b : Ma tu sei pazza ! Dove l'hai preso e poi le scritte chi le ha fatte?!

Io : beh ... l'ho preso dai mille furgoni di quel campo di malati mentali e le scritte e le varie decorazioni le ho fatte io !

John B mi abbraccia fortissimo

Jj: wow ! È bellissimo e poi è gigantesco ! Finalmente possiamo utilizzare un vero furgoncino! E non quello scassato di John B

Poi Jj e gli altri si uniscono all'abbraccio!
Tranne Kie

Io : sono contenta che vi piace !

Ho decorato anche l'interno per farlo più carino e accogliente possibile . Risaliamo a casa e prendo da mangiare un pacchetto di patatine per la fame .

Rafe : Beh ora direi che è ora di riposare un po' , siamo tutti stanchi !

Io : buona idea non dormo da una settimana!

Topper : sei seria !

Io : si ,il letto che avevo era mezzo distrutto e quindi dormivo per terra appoggiata con la schiena sul letto e ovviamente non dormivo bene o non dormivo proprio!

Kiara a queste parole gli occhi gli si fanno lucidi

Topper : allora ti serve proprio un buon riposo!

Io : si infatti ...Connie io vado a casa .

Connie : va bene arrivo pure io tra poco.

Ti amo - Cole WalterWhere stories live. Discover now