CAPITOLO 9

269 33 0
                                    

KIRA

Come mi aveva detto Lizzy, trovo lei e gli altri in giardino. Oggi ancora non abbiamo compiti e non dobbiamo studiare, così tutti hanno preferito godersi la bella giornata.

Mentre mi avvicino al posto dove i miei amici hanno steso una coperta, vedo poco lontano Julian che come sempre mi rivolge uno sguardo cattivo. Una strana felicità mi investe notando che Lucas non è con lui, mi guardo intorno, ma non lo vedo da nessuna parte. Chissà dov'è andato?

Intanto Lizzy mi fa un cenno con la mano per richiamare la mia attenzione. Le sorrido e mi avvicino. Purtroppo per andare da lei devo passare proprio vicino al gruppo di Julian, gli stronzi snob!

Come sempre appena mi vedono sghignazzano facendo battutine sessuali.

Faccio finta di non sentirli e li sto per oltrepassare, quando Julian mi afferra per un braccio e mi ringhia "Che cazzo significa!? Dovevi stargli lontano! Ti avevo avvertito!"

Sta per mollarmi un pugno, ma Felix gli afferra la mano "Julian! Che cazzo fai? Ti ha dato di volta il cervello?"

Julian riesce comunque a darmi uno strattone facendomi finire con il sedere a terra, poi si gira verso Felix "Non ti intromettere. Devo dare una lezione a questo frocetto!"

"Non fare l'idiota! L'hai sentito anche tu. Se lo tocchi le conseguenze per te potrebbero essere..."

"Lo so porca puttana! Tu spiegami che cazzo ha di così speciale? È solo un frocetto di merda"

"Non sta a te deciderlo"

Io mi rialzo, Julian ha intuito che ero con Lucas o forse ci ha visto allontanarci insieme, non lo so e non me ne frega un cazzo, non ho capito niente di cosa diavolo stanno dicendo lui e Felix, ma mi ha veramente rotto i coglioni, così sbotto "Da che pulpito! Non sono certo io quello che si fa fare il culo da Lucas e poi dà di matto perché non riesce a mettergli il guinzaglio!"

Julian si gira verso di me e mi rivolge uno sguardo feroce "Che cazzo hai detto?"

Dovrei starmene zitto e darmela a gambe, ma a volte sono più interessato ad avere l'ultima parola che a salvarmi il culo "Che ti fai scopare da Lucas e io mi sono rotto i coglioni delle tue insulse scenate di gelosia!"

Non faccio in tempo a vedere le reazioni degli altri ragazzi attorno a noi che in un attimo mi ritrovo scaraventato a terra con Julian addosso che mi riempie di calci e pugni.

La botta alla testa mi lascia stordito e non riesco a reagire, riesco solo a portare le braccia davanti alla faccia per proteggermi. Sento la sua voce cattiva "Io ti ammazzo!"

Felix cerca di togliermelo di dosso "Julian sei impazzito!? Fermati!"

Intanto sono accorsi anche altre persone, sento le loro voci, poi qualcuno allonta Julian da me e delle braccia mi aiutano ad alzarmi, è Lizzy "Kira stai bene?". Mi guardo attorno confuso e vedo Felix tenere bloccato Julian, che continua a urlarmi contro minacciandomi "Non è finita qui frocetto! Te ne farò pentire"

Mentre ci allontaniamo Lizzy cerca di convincermi ad andare in infermeria, ma io mi oppongo e le chiedo di accompagnarmi in camera.

Vedendo che non demordo, alla fine mi accontenta.

La stanza è vuota e io mi distendo con cautela sul mio letto mentre Lizzy va in infermeria a prendermi un antidolorifico e del ghiaccio.

Sento male un po' ovunque, mi ha colpito con calci e pugni, fortunatamente sono riuscito a proteggermi il viso.

Non credo di avere niente di rotto, ma non posso esserne certo.

Fortunatamente Felix è stato veloce e il pestaggio è durato poco altrimenti sarebbe finita molto male.

Demons insideWhere stories live. Discover now