~I Parte~La Bambola e Il Drago:Verità In Un Sogno

863 92 12
                                    

- lasciami andare, immediatamente - esclamò una Lucy abbastanza malconcia. Era molto pallida, profonde occhiaie si esibivano in quel viso innocente e spaventato. Non l'avrebbe mai lasciata libera, MAI! Pensava intanto la ragazza. Non voleva ridiventare un'assasina.NON VOLEVA!
- principessa, non sei tu qui a dare ordini - le rispose un uomo squadrandola da capo a piedi. Anche se non stava bene continuava ad avere quel corpo prosperoso che faceva perdere la testa ad un sacco di persone.
I grandi occhi marroni di Lucy si concentrarono dietro alle spalle di quell'uomo che la teneva segregata da tre settimane. La porta era aperta, poteva scappare.
Con uno scatto repentino superò l'uomo e si avvicinò alla porta ma fu bloccata da un altro uomo che si mise davanti a ella.
- dove pensi di andare bambolina? - chiese quest'ultimo. Non ce la faceva più Lucy, stava cedendo...
- voi due volete giocare con me...- iniziò con voce roca la ragazza.
- ok, vediamo chi cederà per primo...io oppure voi? - finì la bionda mentre un sorriso sadico si delineava sulle sue labbra e la porta si chiuse facendo entrare anche il secondo uomo.
Ed era successo, aveva ceduto. La Satanic Doll era ritornata.
Gotich Doll con quel sorriso sadico era pronta ad uccidere di nuovo, finché non avrebbe ritrovato il suo Lui dimenticato ma che tanto amava...

Aprì gli occhi di scatto, Natsu si svegliò tutto sudato. Guardò la figura che stava addormentata accanto a lui.
Lucy dormiva tranquillamente, a differenza sua, che fu svegliato bruscamente da quel sogno.
Non comprendeva il significato. C'era Lucy, la sua migliore amica, la sua "guardiana", il suo famiglio. E altri due uomini del tutto oscurati. Più che un sogno, sembrava un ricordo. La sua Lu all'inizio sembrava così innocente e spaventata, solo successivamente apparve la reale lei. Il demone assassino. Possibile che quello fosse realmente un ricordo appartenente alla sua dolce Lu?
Aveva sentito i suoi pensieri, da quando sembrava umana, una normale ragazza, ma poi aveva ceduto ed era uscita. E continuava a sentire lo stesso i suoi pensieri fino a quel Lui. Chi era questo lui? Chi era quel ragazzo che, molto probabilmente, aveva rubato il cuore della sua Lu? Perché poi, si sentiva strano e gli faceva male il petto, all'altezza del cuore? Si sentiva così da quando avevano conosciuto il loro amico Happy, da quando l'aveva abbracciata in spiaggia. Batteva forte il cuore, cercava sempre la sua figura in qualsiasi situazione, la sua risata, la sua voce, i suoi occhi, i suoi capelli e il suo corpo. Quello stesso corpo che la mattina prima aveva assaggiato in preda alla passione, limitandosi solo al petto fortunatamente, se no non si sarebbe fermato; e che poi la stessa notte aveva lavato togliendo il sangue della ragazza uccisa.
Portò la sua mano destra ad accarezzare la guancia della bionda addormentata e lì si immerse nel sogno, o forse è meglio dire ricordo della ragazza...

- così sei tu il famiglio del fratello di Zeref-sama, biondina - disse una voce conosciuta alle spalle della bionda in lacrime e con vari graffi sul corpo per le cadute che aveva fatto correndo. Ora riconosceva quel posto! Era il bosco vicino al parco del giorno prima! Quello doveva essere il ricordo di cosa successe dopo che Lucy scappò in lacrime nel bosco per la litigata avuta con lui.
Lucy si asciugò le lacrime e si alzò.
- i miei sospetti erano giusti allora, guarda come sei caduta in basso Flare - rispose ella.
- che intendi dire -
- come non ricordi? -
- cosa dovrei ricordare?! -
- niente, tutto a suo tempo - disse la bionda prima di ucciderla tagliandole la testa, strappandole il cuore dal petto facendo si che il sangue della rossa le schizzasse contro.
- l'hai uccisa definitivamente? - chiese una figura sconosciuta dalla chioma scarlatta mentre usciva allo scoperto in compagnia di un'altra dalla chioma turchina.
Lucy si girò verso le due e sorrise annuendo.
- sì, ora potrete purificarla e riportarla in vita così ritornerà ad essere la dolce e gentile Flare Corona il demone del Sole - esclamò Lucy tutta contenta. Le due annuirono e la turchina prese il corpo morto della rossa.
- noi andiamo Lucy - disse la scarlatta.
- ok, ci vediamo...Juvia...Erza - salutò prima di mettersi a camminare per il bosco...

Riaprì gli occhi che aveva chiuso mentre era nel ricordo della biondina, continuando ad accarezzarle la guancia si mise a riflettere, di nuovo.
Doveva delle scuse a Lucy, lei non aveva ucciso Flare per gelosia o semplicemente perché era al servizio di suo fratello Zeref, l'aveva fatto per liberarla dal controllo di lui su ella. Eh già, suo fratello...daa quanto non lo vedeva? Da tanto.
Era scappato da dove vivevano insieme per colpa sua ed ora lui lo rivoleva con sé. Aveva addirittura soggiogato dei demoni!
Smise di pensare, non era proprio il suo forte pensare. Gli faceva venire mal di testa, già non era proprio il suo forte.
Riportò lo sguardo sul volto della sua bionda, ripensando a come se l'era presa con lei prima di fare pace.
- oh...Lu...mi dispiace così tanto...- sussurrò a bassissima voce, quansi inesistente.
Avvicinò il viso a quello di lei e soffermò lo sguardo alle sue sottili ma carnose labbra. Le aveva assaggiate una sola volta, per fare il contratto. Si avvicinò sempre di più fino a quando due grandi occhi marroni si aprirono.
- Natsu - sussurò con le labbra a due centimetri di distanza dalle sue.
E successe, le loro labbra si unirono per la seconda volta in un bacio che pian piano inziava a diventare passionale. Le loro lingue si cercavano e quando si trovavano ballavano insieme. Non volevano staccarsi, incantati entrambi dalle labbra dell'altro. Vittime ancora di quella strana attrazione.
E mentre si davano questo bacio, un ragazzo dai capelli neri sorrideva dolce guardandi i due attraverso uno specchio.
- speriamo che questa sia la volta buona - disse lasciando la privacy ai due che intanto continuavano a baciarsi esprimendo dei sentimenti che dovevano uscire dopo essere stati sepolti per troppo tempo.

~♡~

Ciaoooo minna!! ^^
Eccovi il nuovo cap!
Natsu e Lucy si sono baciati! *^* adesso ci saranno un bel po' di problemi ed è qui che entrerà in azione Happy! Ghihi! XD
Bene! Ora si sa anche il vero motivo per cui Lucy ha ucciso Flare...SONO APPARSE JUVIA E ERZA anche se in un sogno/ricordo.
Questo cap è piuttosto strano, pensavo un modo per far scoprire a Natsu la verità e mi è uscito questo fuori XD spero che vi piaccia.
Se si va andate a leggere la mia nuova storia Wonderland, è un'altra NaLu e tratta con le favole ^^
Lasciate una ☆ e un commento
Vi lascio ora ^^
Un abbraccio
Yuki ♥
P.s. per il prossimo cap dovrete aspettare perché non ho la minima idea di come fare a continuare.

Heartless Doll | A Fairy Tail FanfictionWhere stories live. Discover now