~I Parte~La Bambola e Il Drago:Senza Ritorno pt.I

859 81 13
                                    

Quelle due bocche si cercavano fameliche. Non volevano separarsi, desideravano andare più avanti dei semplici baci appassionati che si davano ma non osavano.
Il primo a staccarsi, seppur a malincuore, fu Natsu.
- Lucy...- la richiamò il rosato guardando la bionda che se ne stava con gli occhi chiusi, le gote arrossate e le labbra, ormai rosse e gonfie per i focosi baci, schiuse.
- questa cosa...è sbagliata...lo sai? - le chiese guardandola.
- sì...io...lo so...ma...- cercò di dire la bionda però di bloccata da un bacio passionale che le diede il rosato sopra di lei. Bacio del tutto ricambiato dalla ragazza che nonostante sapesse che non poteva, si lasciò trasportare dalla passione e da quella strana sensazione che le faceva battere il cuore un po' più veloce del normale, di quel battito praticamente inesistente.
Le mani di entrambi andarono ad esplorarsi, i corpi reagivano e gemiti e ansimi uscivano dalle bocche ogni talvolta che si separavano.
Le mani del ragazzo andarono a levare la maglietta alla bionda lasciando così alla sua vista il morbido e prosperoso seno della ragazza coperto dal reggiseno in pizzo rosso sangue. Una visione molto sexy per il ragazzo e per il suo amichetto dei bassi fondi che si indurì velocemente.
Le mani di Lucy andarono a posarsi sulle possenti spalle del ragazzo quando egli iniziò a baciarle il collo dando a volte piccole leccate o delicati morsi. Si fermò iniziando a succhiare la pelle tra la clavicola e il collo lasciando iniziando a creare un segno rosso. Su quella parte di pelle si esibiva un bel succhiotto.
- mhh...questo non si toglierà facilmente - disse Natsu guardando il suo lavoro ghignando malizioso.
-...idiota...- mormorò imbarazzata e timida Lucy. Sarà anche una bambola assassina ma era pur sempre una ragazza e a volte, soprattutto in queste situazioni, si imbarazzava e risultava una semplice ragazza.
Il rosato rise difronte a quella Lucy diversa da quella a cui era abituato a vedere.
Quella Lucy forte, maliziosa e sadica Bambola Assassina, ma questa Lucy così imbarazzata e timida, dolce e con il rossore sulle guance la facevano sopravvivere dall'altra se stessa. Le facevano mantenere la sua umanità.
- sei così dolce Lu - un semplice sussurro ma che la fece imbarazzare a morte.
Prima che potesse replicare il rosato la incatenò in un altro appassionato bacio mentre le loro labbra sorprendentemente si estendevano in un sorriso pieno di gioia, felicità e di un altro sentimento a cui la bionda non sapeva dare nome; ma era così bello, la faceva sentire tranquilla e poi eccolo.
Tu-tum.
"Era un battito quello? Ma come è possibile..." si chiese la bionda.
Intanto anche il rosato si era accorto del battito della bionda. Non era come al solito. Leggero, quasi inesistente. No, era stato forte e si ritrovò a pensare che fosse il suono più bello del mondo.
- Lucy...il tuo cuore...- cercò di parlare il ragazzo, però ella non lo stava ascoltando. Pensava, si faceva domande e rifletteva.
"Possibile che le cose che Brandish mi diceva erano tutte false? Possibile che si possa divendare una Demoniac Satanic Doll senza dover uccidere la persona amata? Non può essere..."
- Lucy? - tentò di richiamare l'attenzione Natsu, ma lei niente. Non rispondeva. Se ne stava sotto di lui con gli occhi sgranati spaventati.
Le accarezzò la guancia dolcemente facendola uscire dal suo stato di trance.
- tutto ok Lu? - le chiese allora il ragazzo.
Lei gli sorrise e annuì.
- non preoccuparti, solo che mi è sembrato strano sentirlo battere così forte - disse emozionata.
- sembri una bambina Lu! - rise dolcemente lui continuando a fare le carezze sul suo viso.
- lo hai sentito anche tu no?! Ha dato un battito bello forte! - lui la baciò e lei rispose felicissima.
Peccato che quel momento che stava venendo a crearsi si distrusse appena entrò in camera un uomo.
- Natsu! Ma che fai? Aahh! Fa niente, preparati che partiamo per la nuova tappa del tour! - esclamò tutti contento quello, non preoccupandosi del fatto che avesse rovinato il bel momento tra i due.
L'uomo aveva dei capelli rosso scuro tirati all'indietro, carnagione abbronzata, occhi scuri e un accenno di barba sul volto. Lui era il loro manager Clive.

Intanto da lontano due ragazze stavano osservando la scena.
- tu dici che c'è la farà? Dici che riuscirà a diventare una Demoniac Satanic Doll  - chiese la prima, quella dai corti capelli verdi a quella con i lunghi capelli azzurri.
- certo! Stiamo parlando della figlia di Layla, non dimenticarlo Brandish - disse la seconda alzandosi dal suo posto e allontanandosi.
- spero che tu abbia ragione... Aquarius - concluse Brandish guardando la bionda preoccupata.
- speriamo bene - e anch'ella si alzò andando via.

~♡~

Bene ragazuoli, come va? Spero bene ^^
Vi piace il nuovo cap? Lasciate un commentino per sapere come vi pare.
Alla fine, ahimè, Lucy e Natsu non hanno fatto niente, sapete chi ringraziare per questo...il MANAGER CLIVE!!

Bene bene, volevo avvisarvi che questo è l'ultimo cap della I Parte! Weeeeeeee! Dopo la seconda parte del cap inizierà la II Parte:Scarlatta
P

assione *^*
Yuki ♥

Heartless Doll | A Fairy Tail FanfictionWhere stories live. Discover now