Il grigio

14 1 0
                                    

E' sera...quasi ora di cena e mi piacciono parecchio questi momenti di relax,in compagnia della musica. Sto ascoltando gli Him che mi piacciono molto ed ecco che mio fratello inizia a rompermi...dice di spegnere la musica,si certo come no. Domani a scuola sarà il solito schifo,non saluterò nessuno (forse una persona se mi va). Inizieranno a prendermi ingiro ma farò finta di non sentire nulla,come del resto è...non sento niente...ne parole,pensieri,prese di giro...ed ecco l'ora della cena,ovviamente dovrò apparecchiare. Ordini ed ordini...non ne posso più!!

Qualche giorno dopo...

Sto ascoltando Mister M. e le sue canzoni mi piacciono da morire...domani ho un'interrogazione ma non ho studiato e quindi al diavolo...Non ho più voglia di andare a scuola. Mister M. è un esempio da seguire per me e non me ne frega nulla di cosa dicono gli altri..pensano che sono pazza ma in realtà i pazzi cretini sono loro!! Purtroppo mi tengo tutto dentro...tutto l'odio,tutto il disprezzo verso gli altri. Non riesco a far uscire una parte di me e devo subire tutto. Vorrei mandare a quel paese tanta gente ma il mio carattere non me lo consente ma so che un giorno succederà e sarà la fine del mondo. Ci godrò a vedere la gente estrefatta di come sono veramente...rimarrò forse sola ma a me non interessa. Mi basta la musica e tutto ciò che mi piace.

E' Novembre...fuori fa freddo e io ce l'ho con "me stessa" la mia controfigura...Sono io ma non sono io...questa Eleonora per benino non mi rappresenta. Vorrei distruggerla ma non ci riesco.
Il giorno continua come sempre...tra disprezzo ed odio. Il giorno seguente per sbaglio ho lasciato il quaderno/diario a giro e mio fratello lo ha letto!!  Dannazione...vabbe meglio così,almeno sa come sono in realtà. Sono veramente stufa di questa vita...non ha senso nulla!

Pensieri,momenti interminabiliWhere stories live. Discover now