Ormai Inverno

8 0 0
                                    

12/12/2005

Esco di scuola che ovviamente è stata uno schifo e dovrei studiare ma ovviamente non ho voglia quindi direi passo...Sto ascoltando Mister M. e vorrei comprare tutto di lui. Una mia amica mi ha regalato il suo calendario e io sono al settimo cielo. Mio padre da la colpa a lui se io sono così ma non ha capito un cavolo!! Se danno la colpa a lui divento una furia ahaha. Danno la colpa a lui quando non ce l'ha. Ma che vogliono??!! Ecco mio padre che si asciuga i capelli in camera mia...fortunatamente è stato solo 3-4 min sennò lo buttavo fuori per non dire peggio (scusate è...ma l'invasione di camera proprio no!!!)

13/12/2005

Mi fiondo a vedere la tv e c'è Rossana il mio cartone preferito e quando sono a vederlo non voglio essere disturbata ma ecco che squilla il telefono e dico a mio padre che non ci sono per nessuno. Ovviamente non ha capito un tubo e mi passa un mio amico (non ce l'ho con lui ma con mio padre che fa le cose opposte che gli dico...maledetto!!) quindi rispondo e mentre mi parla mi allungo per vedere la tv e annuisco o comunque rispondo a poco! Cavolo c'è Rossana e devo stare al tel? E' no è...infatti taglio corto e mi rimetto a vedere il cartone in santa pace!

24/01/2006

Anno nuovo vita nuova...ma magari!! A scuola mi sono messa la maglia di Mister M. e una professoressa ha detto:

"Chi è sto schifo?"

"Prof c'è scritto,visto che è anche inglese"

Ma v********o chi si credono di essere sti prof??

Finisce il quaderno dove scrivo con tante domande:

Esisterà qualcuno che sa amare? Ma io so amare? 


Ed ecco finita anche questa parte di vita...rileggendo il diario mi viene da ridere per molte cose che ho scritto. Questo diario è solo una parte di ciò che scrivevo perchè altre cose sono molto più pesanti,piene di odio e disprezzo. Allora che dire...see you soon people!!

By Yuki

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 11, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Pensieri,momenti interminabiliWhere stories live. Discover now