1)Hiroto,... sei uno stupido

1.5K 54 3
                                    

Ora hanno tutti 18 anni
(Na-san sta male , ha la febbre , e il padre di Kilary bada a lui , mentre lei si gode la mezza giornata di riposo che le viene concessa)

Era una giornata nuvolosa , e Kilary era appena uscita dall'agenzia , dove le avevano appena comunicato l'indirizzo dello studio dove si sarebbe svolto il suo prossimo servizio fotografico .Kilary quando era uscita non si era portata un ombrello , anche se dava aria di pioggia , ma lei (come al solito del resto) aveva la testa fra le nuvole , e pensava solo a mangiare le crêpes del nuovo negozio che aveva aperto da poco.
Ad un certo punto iniziò a piovere , e la povera Kilary si ritrovo completamente inzuppata , così provò ad entrare in diversi locali per asciugarsi , ma la gente la riconosceva , e creava scompiglio,costringendola ad andarsene dal locale in cui era entrata .Non sapeva che fare , se non cercare un posto appartato dove ripararsi , ma di un posto così , nemmeno l'ombra.
Kilary si guardava intorno , e si chiedeva se al mondo esistesse qualcuno piú imbranato di lei. A quel punto da un vicolo uscì Hiroto anche lui fradicio ! I due si riconobbero subito , e decisero di prendere l'autobus , si sedettero vicini , e Hiroto mise il braccio sopra il poggiatesta di Kilary . Sull'autobus non c'era nessuno che sarebbe stato in grado di riconoscerli per fortuna.
Una signora di grossa stazza era entrata sull'autobus , e indovinate dove si è andata a sedere ? Vicino a Kilary e Hiroto ovviamente !
Hiroto era vicino al finestrino , e si ritrovò schiacciato !(povero😣)
Era abbracciato a Kilary , anche se indirettamente , sapeva che sarebbe stato imbarazzante , ma chiese a Kilary di mettersi sulle sue ginocchia , per non soffocare , e che sarebbero scesi alla fermata successiva . Kilary accettò (non ce la faceva proprio più a stare schiacciata) , e arrossí stando in braccio al ragazzo che le piaceva , e lui ad avere la ragazza che gli piaceva sulle sue ginocchia arrossì a sua volta . Alla fermata successiva si ritrovarono al mare, proprio come quella volta che Kilary doveva comporre la canzone "Fuoco d'artificio" , che nel suo cuore aveva dedicato a Hiroto.
I due si sedettero di nuovo in riva al mare , e Kilary si sdraiò per terra , dicendo
"Ah ,.. Era da un po' che non avevo un giorno libero"
E Hiroto..
"Già , ed è anche molto tempo che non stiamo noi due da soli"
Kilary vorrebbe dirgli tutto , ma la paura di essere rifiutata era più grande del desiderio di volerglielo dire .
Hiroto fremeva all'idea che finalmente Seiji , il ragazzo che Kilary amava non fosse con loro , e di poterla avere almeno una volta tutta per se . Anche lui voleva dirle tutto , e non aveva paura di farlo , voleva solo trovare il momento e le parole giuste .
I minuti passavano , ed entrambi stavano in silenzio ad ascoltare onde del mare , Kilary stesa sulla sabbia , e Hiroto seduto . Dopo un po' si sdraia anche Hiroto , molto vicino a Kilary , lei si gira a guardarlo , e dopo qualche secondo si gira lui .I loro volti sono vicinissimi , troppo vicini , Kilary sente che il suo cuore batte fortissimo , e Hiroto vedendo dell'imbarazzo si rigira , tutto rosso in volto.
Kilary , un po' dispiaciuta si alza, e inizia a cantare FUOCO D'ARTIFICIO , pensando che l'ispirazione che l'aveva portata a scriverla si trovava nuovamente su quella spiaggia con lei . Hiroto , che si ricordava le parole si mise a intonare un coro con lei.
Finita la canzone Kilary rimane in piedi , e si mette a posto i capelli ,che il vento aveva scompigliato , questo gesto diede a Hiroto il coraggio di parlarle .
"Kilary , sai ... Quel giorno ... Quando ci siamo abbracciati , ....per non farci riconiscere dalle fan ,... Ho capito .... Che sei speciale ! Voglio stare con te Kilary , anche se a te piace Seiji ,...io... Volevo che tu lo sapessi"
Kilary era stupita nel sentire certe parole , da colui che lei amava , così , con le lacrime che le uscivano dagli occhi , disse
"Hiroto , io .... Io non amo Seiji , o almeno non più da quando ho scritto FUOCO D'ARTIFICIO pensando a te ! Io ti amo Hiroto , come puoi non capirlo "
Hiroto era sorpreso e felice in quel momento , così si alzò , abbracciò Kilary , e disse
"Che stupido che sono stato a non capirlo ! Scusa Kilary.."
Lei a quel punto aveva il cuore che stava per scoppiare , i suoi sentimenti erano ricambiati !
La notizia del fidanzamento fra Hiroto degli SHIPS , e Kilary Tsukishima si diffuse in un baleno , e tutti , o quasi tutti , ne erano stra felici , anche il direttore e la signora Komoi !

🐥🐥🐥spazietto otaku🐥🐥🐥

Finalmente la coppia Kilary e Hiroto è nata❤

Bene questo era il primo capitolo di Kilary
Come continuerà la loro storia?
Spero che fino a qui vi,sia piaciuta ,nei prossimi capitoli cercherò di fare meglio .

Abbiate pietà è la mia prima fanfiction😣
Se avete qualche consiglio ... Accetto volentieri delle dritte.

KilaryWhere stories live. Discover now