6)Una notte movimentata

638 36 3
                                    

La pioggia scendeva violentemente sulle strade , e come se non bastasse c'era anche della grandine che dava il suo contributo.

Kilary non poteva di certo tornare a casa con quel temporale , e suo padre era in un'altra città per lavoro, quindi non la sarebbe potuta andare a prendere ,e BABA-chan nemmeno, anche perché non aveva la patente , e in oltre stava ancora a letto depressa da quando Kilary si è fidanzata con Hiroto , continuando a ripetere il nome di quest'ultimo , che aveva sempre i sui brividi improvvisi.

Kilary era in enorme difficoltà , anche perché non aveva ne ombrello ne cappuccio , non sapeva che fare .

A quel punto dalla porta della cucina uscì la madre di Hiroto , che stava cucinando , guardò Kilary e disse:

"Kilary , cara , con questa pioggia non puoi tornare a casa , che ne dici di restare a cena ? E se vuoi anche a dormire , potrai stare nella stanza vicino a quella di Hiroto , tanto è vuota "

Kilary arrossì al solo pensiero di passare la notte da Hiroto .

"Ma no non vorrei mai disturbare in casa vostra"

Disse Kilary con un pozzico di nervosismo .

Allora Hiroto

"Dai Kilary non c'é nulla di male , resta , e poi non disturbi affatto "

Lo disse con uno sguardo al quale Kilary non ha mai saputo resistere , così disse che sarebbe rimasta , prese il telefono a avvisò BABA-chan che sarebbe rimasta da Hiroto quella notte .

La cena era squisita , la madre di Hiroto era bravissima ai fornelli , solo ora Kilary sapeva da chi avevo a preso Hiroto tutta la bravura nelle faccende manuali. Era davvero felice di avere un ragazzo dalla famiglia tanto generosa da permetterle di passare la notte a casa loro.

Dopo cena Kilary per ringraziare si mise con Hiroto e sua madre a lavare i piatti , poi la madre chiese :

"Ditemi ragazzi da quanto tempo state assieme?"

Entrambi arrossirono , e risposero in coro

"Da 4 mesi ormai "

Dopo quella domanda di apertura iniziò una chiacchierata sul loro rapporto

M(mamma Hiroto)-"Kilary , a te cosa ti piace di Hiroto?"

K-*arrossisce*

H-*guardando Kilary arrossire*Mamma ! Non vedi che la metti in difficoltà!?!?"

K-*girandosi a guardare Hiroto*" dai stai tranquillo Hiroto , sto solo pensando ...*si rigira verso la madre del ragazzo* sa signora , a me di suo figlio piace tutto , sia i suoi pregi , sia i suoi difetti , lo amo così com'è .Di lui adoro il suo modo di fare così deciso e sicuro , che a me manca un po' forse , e lo amo davvero tanto , anche per la sua testardaggine , e il suo essere freddo a volte , mi piace questo suo lato , e non cambierei nulla di lui "

H-*arrossisce sorridendo per quelle parole così dolci*

M-*abbraccia fortissimo Kialry ridacchiando e urlando come una fangirl(non so se mi spiego)*"Kilary ... Ho sempre desiderato una ragazza così per mio figlio , sono felice che sia tu la prescelta per Hiroto"

K-*sorride guardando Hiroto che le sorride a sua volta *

M- *staccandosi da Kilary*"e a te Hiroto? Cosa ti piace di Kilary?

H-*arrossendo guardando Kilary attendere ansiosa la risposta* Beh , a me di lei piace tutto , ma in particolar modo amo la sua testardaggine , e il suo sorriso , così contagioso , che quando guardo mi rapisce ogni volta "

K-*arrossisce sorridendo felice dalla risposta che aveva dato Hiroto*

M- *dopo un po' sorridendo maloziosa* Ditemi un po' come vi siete messi insieme ?"

K-"era una giornata piovosa , e entrambi ci siamo dimenticati gli ombrelli , così siamo saliti su un autobus che ci ha portati al mare , dove dopo un po' ci siamo detti tutto"

H-"È stato un momento magnifico"

K-"Già.."

La madre di Hiroto sorrise felice , poi dopo aver messo a posto gli ultimi piatti

M- "ma Kilary aspetta ,... Ti do una vecchia maglia di Hiroto , e dei miei vecchi pantaloni per dormire ! Non puoi mica dormire con questi vestiti addosso!"

K-"non si preoccupi..."

M-*porgendole le cose che le aveva detto* "dammi pure del tu d'ora in poi , su ora vai a cambiarti"

Kilary si avviò verso il bagno , dove si cambiò , e mise i suoi vestiti nella borsa che si era portata.
Quando Kilary uscì dal bagno e si sedette sul divano , arrivò il fratellino di Hiroto (quello che stravedeva per Na-san , scusate la mia scarsa memoria , ma non me lo ricordo  il suo nome) che le chiese il permesso di dormire con Na-san , e lei accettò sorridendo , il bambino felicissimo prese in braccio il gattino , e diede un bacio sulla guancia a Kilary in segno di ringraziamento.

Dopo che Hiroto si mise il pigiama tornò in salotto , dove Kilary lo aspettava sul divano . La maglia le stava enorme , anche se era vecchia , ma tanto era solo per dormire .
Hiroto si sedette di fianco a Kilary , tenendola stretta a lui , e le chiese che fine avesse fatto Na-san , lei raccontò quello che era successo (compreso il bacio sulla guancia del fratellino), e Hiroto disse , un po' imbronciato

"Ci ha messo meno tempo lui di me accidenti... Va beh , rimediamo subito.."

Appena finì la frase le alzò leggermente il viso , e tenendola stretta a lui , la baciò , era un bacio che Kilary non si aspettava, e per questo fu ancora più bella la sensazione delle loro labbra che si incontravano .

Era ora di andare a dormire , ma loro erano ancora sul divano.Non aveva ancora cessato di piovere . E in quel momento un tuono fortissimo fece tremare la piccola Kilary , che da sempre aveva paura dei tuoni , e dei temporali in generale .

Hiroto sentendola tremare non le chiese nemmeno se avesse paura dei temporali , lo aveva già capito da solo , e non c'era bisogno di chiederglielo .

La strinse a se , e lei lo abbracciò fortissimo , aveva una paura tremenda , ma tra le sue braccia era diminuita un po'.

Con il passare del tempo ,  Hiroto che la stringeva , e le accarezzava la testa dolcemente ,la paura di Kilary svanì quasi completamente .

I due fidanzati rimasero vicini ancora un po' , il poco che bastò per farli addormentare .

Durante la notte , la madre di Hiroto scese a controllare che fosse tutto a posto , dato che non aveva trovato ne Hiroto ne Kilary nelle loro camere . Li trovò serenamente addormentati sul divano . Li stese in lungo sul divano , e li coprì con una coperta per non fare prendere freddo a nessuno dei due .

Durante la notte continuarono a tenersi stretti.

🐥🐥🐥spazietto otaku🐥🐥🐥

Cosa penseranno al loro risveglio?❤
Cosa succederà dopo ?
Appariranno nuovi personaggi , e ne torneranno alcuni vecchi,...
... Ma chi ? E perché tornerà ?

Per Hiroto o per Kilary ?

Si evolverà ancora il rapporto fra Kilary e Hiroto?

Tutto questo nei prossimi capitoli.

Fatemi sapere cosa ne pensate😉

Kilaryحيث تعيش القصص. اكتشف الآن