Capitolo 4.

19.7K 465 15
                                    

La sveglia suona ed io mi alzo dal letto,noto che Victoria non è rientrata ieri sicuramente sarà da Brian,non so perché ma la cosa mi dà fastidio,vado in bagno e mi guardo allo specchio, i miei capelli sono tutti arruffati quasi a creare un gomitolo di lana, cerco di sistemarli ma senza risultato allora decido di legarli almeno cerco di sembrare presentabile il primo giorno delle lezioni. Dopo essermi lavata mi vesto e prendo la mia borsa,esco e prendo il cellulare dalla borsa per chiamare Abby e vedo che mi ha preceduta infatti ho un suo messaggio dove dice di incontrarci in cortile. Mi avvio velocemente nel luogo stabilito e quando sto per uscire dai dormitori mi ritrovo un Chase sorridente davanti "Ehy" lo saluto timida con la mano "Dove stai andando Matricola?" Dice e fa l'occhiolino, è da togliere il fiato mi sento una stupida a sentirmi così in sua presenza
"Ho un incontro con una mia amica"
"Bene allora vengo con te" dice e tirandomi per il polso usciamo fuori. Arriviamo nel cortile e vedo Abby e due ragazzi parlare vicino una colonna, io e Chase ci avviamo verso di loro. Arrivati Abby corre ad abbracciarmi e i due ragazzi si girano,solo ora noto che uno di questi è Brian, ha una maglia nera con un giubbotto di pelle anch'esso nero è un jeans strappato che gli sta da Dio. Abby mi risveglia dal mio sbavare per Brian presentandomi il suo ragazzo Dennis,sembra un ragazzo molto simpatico "Amore lei è Avery ci siamo incontrate ieri" dice e lo stringe a se, lui mi guarda e alza il braccio per stringermi la mano ed io ricambio "Piacere,Dennis Jenkins"
"Il piacere è tutto mio" gli sorrido. Dopo la presentazione noto che Chase e Brian si guardano in cagnesco,guardo Abby per capirci qualcosa ma lei fa spallucce. Per alleggerire l'atmosfera Dennis prende parola "Chase vedo che Avery ha fatto colpo" dice guardando me e poi lui, Chase porta il suo braccio sulle mie spalle ed io per istinto mi allontano scollandomelo da dosso,guardo Brian e lui fa un sorrisino compiaciuto.
"Non mi piace essere toccata" borbotto,Chase si scusa saluta e va via senza degnami di uno sguardo. Lo guardo allontanarsi e con me Abby e Dennis, invece Brian guarda me come se stesse cercando di studiarmi ed io reggo il suo sguardo. Abby vedendo i nostri sguardi dice che va in classe e porta con se Dennis, ormai siamo rimasti solo io e Brian in cortile
"Allora...ci vediamo in giro" dico dandogli le spalle cercando di allontanarmi il prima possibile, quando sento una mano che mi prende per il braccio e mi trascina in un angolo dietro delle siepi,mi divincolo dalla presa non capendo ancora chi sia fino a quando Brian parla "Stà tranquilla ragazzina" e mi blocca mettendo le braccia al lato della mia testa,è così vicino che il suo odore mi inebria i sensi poi mi riprendo e cerco di spingerlo via ma inutilmente è come una roccia, la sua fronte sfiora la mia.
"Si può sapere cosa vuoi? Prima non mi consideri e poi mi trascini dietro delle siepi,sei per caso bipolare?" Lui ride sentendo la mia sfuriata "Non c'è proprio niente da ridere! Perché non torni dalla tua fidanzata?" Quando sente la parola 'fidanzata' si allontana di scatto e la sua mascella si contrae "Cosa hai detto?" Dice minaccioso puntandomi un dito contro "Ho detto perché non te ne torni dalla tua fidanzata invece di dare fastidio a me?"
"Fammi capire,chi sarebbe la mia 'fidanzata'? Facendo il segno delle virgolette con le dita "Come chi? Victoria normalmente"
"Cosa cazzo ne sai lei chi è per me? Io non ho fidanzate e MAI ne avrò,non ho spazio nella mia vita per queste stronzate" dice e si avvia furioso dentro i dormitori
"Dove stai andando ora?" Gli grido dietro,lui senza girarsi "A risolvere una questione". Già lo so,questo ragazzo mi farà ammattire.
Solo ora mi rendo conto che ho fatto tardi per la lezione e corro verso l'aula di diritto costituzionale.

________________________________________

Ecco un'altro capitolo! Sto cercando di scrivere più capitoli al giorno per andare avanti il prima possibile. In questo capitolo è spuntato un'altro personaggio Dennis,cosa ve ne pare?

Lui è Dennis:

E qui Abby e Dennis:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E qui Abby e Dennis:

E qui Abby e Dennis:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
ATTRACTED - PROSSIMAMENTE IN TUTTE LE PIATTAFORME E LIBRERIEWhere stories live. Discover now