James: auguri amore mio, luce dei miei occhi, zucc... okay, la smetto! Volevo solo dirti che dalla prima volta che ti ho visto ho capito che dovevo cercare di conquistarti a ogni modo. All'inizio eri solo una sfida, poi sei diventata molto di più. Grazie di essere entrata nella mia vita e non essere più uscita!
Sirius: Prongs, sei diabetico! *finge di vomitare* Comunque, per quanto tu sia una Signora Potter adesso, per me rimarrai sempre la Evans. Non smetterò mai di battibeccare con te per motivi stupidi, di batterti a scacchi o di gridarci insulti per tutta la casa, ma sappi che molto infondo ti voglio bene. Buon compleanno!
Remus: Lils sei un' amica fantastica, quasi come una sorella, anche quando hai scoperto del mio problema non sei scappata, mi hai sempre aiutato e sostenuto, ti ho sempre potuto dire tutto senza il timore di quello che avresti potuto pensare di me! Auguri!
Piton: ho sbagliato tante cose nella vita, e quella con cui ho sbagliato di più sei tu. Non avrei dovuto insultarti al quinto anno, eri la mia migliore amica ed era stupendo, tu mi capivi subito. E avrei dovuto salvarti da Voldemort. Tu non sai quanto mi opprimano questi rimpianti, mi chiedo continuamente come sarebbe stata la mia vita se non avessi mai pronunciato la parola "sanguemarcio". Ma ormai è successo. Buon compleanno Lily.
Petunia: un tempo eravamo due piccole bambine che giocavano insieme nel parco vicino a casa, e pensavamo che niente avrebbe potuto dividerci. Ma poi è arrivata quella lettera, ed è cambiato tutto. Avrei voluto seguirti, venire con te in quella scuola, ma non potevo, non ero come te. Mi dispiace che il nostro rapporto sia diventato così freddo. Ma ricorda, nonostante tutto rimarrai sempre mia sorella.
Angolo Autrice
Oggi non avrei dovuto aggiornare, ed effettivamente questo non è un vero e proprio capitolo, ma è solo per fare gli auguri a Lily. È il mio personaggio femminile preferito, e non sapete quanto darei per essere come lei.Adesso, vi lascio ad alcune GIF stupendose.
E poi questa, che è in assoluto la mia preferita:
STAI LEGGENDO
Conversazioni tra Malandrini 2
RandomEccomi tornata con il secondo libro su delle divertenti conversazioni tra i miei personaggi preferiti di Hp!! Questo libro può essere tranquillamente letto anche senza il primo, che comunque trovate sul mio profilo!!