Prima Parola

3.1K 336 199
                                    

Lily: ragazzi, presto! Harry sta per dire la sua prima parola!

James: Sirius! Porta subito il tuo fondoschiena in salotto!

Sirius:  volevi dire il mio bellissimo fondoschiena, vero?

Remus: ci sono anche io, ragazzi!

Lily: che bello! Oh, James, sono così emozionata!

Harry: mm-m-m

Lily: dì mamma Harry. M A M M A.

Remus: non ascoltare Lily, Harry, dì M O O N Y!

Harry: m-mm-m...

Lily: oh andiamo, M A M M A!

Harry: M- Mocciosus!

Lily: POTTER, BLACK, FUORI DA CASA MIA!

James: oh, andiamo tesoro, è anche casa mia! Poi scusami, Remus?

Lily: FUORI!

Angolo Autrice
Tranquille, non vi preoccupate, non mi sono dimenticata di far rispondere i Malandrini alle vostre domande. È solo che nel frattempo sto anche facendo i compiti e preparando la valigia, perciò dovrei finire la seconda parte domani in autobus.

Questo capitolo non è mio ma di mia figlia Japanforevermiki7411, grazie mille!

Che poi oggi era il compleanno di mia mamma, ed è stato fantastico perché sono andata in un ristorante nell'entroterra dove si mangiano tutte le cose tipiche romagnole, solo che il mio telefono lì era in roaming. E ho mangiato la carne di agnello (che non mangio perché mi fa senso) senza sapere che lo fosse.

Comunque, domani vado in gita a Napoli, e non vedo l'ora. Anche se dovrò svegliarmi alle 5 e fare 5 ore di autobus.

Conversazioni tra Malandrini 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora