Il mondo che solo dio conosce [Coming Soon!]

67 7 10
                                    


Buonasera, buonasera!

Nel caso ve lo stiate domandando, sappiate che questo non è il testo del concorso. Quello arriverà presto. Nel frattempo, volevo approfittarne per un paio di considerazioni personali. (Ovvero non tanto quello che provo, ma quello che penso.)

La prima, è che sto leggendo le opere di voi altri partecipanti e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Davvero. Ho trovato testi molto originali e ben curati, che mi hanno fatto capire che stiamo facendo sul serio. Che mi hanno ispirato a dare il massimo. A leggere e rileggere il mio scritto, fino ad aggiustare ogni dettaglio in modo che possa veramente esprimere ciò che provo. In modo che, come la cassa di un violino finemente intagliato, mi permetta di far risuonare su ogni nota la mia anima assieme al cuore del lettore.

Il secondo punto è per dirvi di non preoccuparvi. Il fatto che vi leggo e traggo ispirazione dalla vostra determinazione non significa che copierò il vostro lavoro. Anzi, vedere quello che è già stato esplorato mi ha spinto verso altri territori, in parte sconosciuti persino a me. Mi ha spinto verso questo mondo che solo Dio conosce. Ma avrò modo di spiegarmi meglio; di farvi provare che cosa ho in petto.

Voglio quindi concludere dicendo che sono veramente fiero di correre al vostro fianco. Sto scoprendo veramente tantissimo, e già solo per quello che ho raggiunto finora mi ritengo soddisfatto di questa partecipazione. Mi pare dunque giusto ringraziare anche l'organizzatrice di questa splendida idea.

Grazie per quello che mi avete fatto leggere. E a presto!

- Pessimo

Concorso "Voce alle emozioni" PessimoAugustoWhere stories live. Discover now