CAPITOLO 3 Mi sei scoppiata dentro al cuore

20 0 0
                                    

Arrivo a casa, il mio corpo è qui ma la mia mente è ancora dentro quel bar insieme ad Amanda.

Saluto mio marito, mi dirigo subito in doccia, sperando costantemente in un messagio di Amanda, finita la doccia mi vado a cambiare ma da Amanda ancora nessun messaggio. Basta devo darmi una controllata, se vorrà mi scriverà, non posso struggermi così tanto.

Durante il tragitto in macchina sento un rumore di telefono, lo guardo, Finalmente dicono i miei occhi!! E' lei, "Grazie per oggi pommeriggio, sono stata veramente bene, spero di poter replicare, magari senza interruzioni, una giornata tutta per noi. Baci Amanda"

Il mio cuore scoppiava, lei scoppiava dentro il mio cuore, mi è scoppiata dentro il cuore.

Siamo arrivati sotto casa dei colleghi di mio marito, lui va a cercare parcheggio, ed io colgo l'occasione per chiamare Amanda.

Pronto Amanda, caspita riesci a farmi sorridere anche con un messaggio, hai fatto qualche specializzazione in questo? La sento ridacchiare, anche la sua risata ha un effetto afrodisiaco su di me.

Bhe, solo con le brave ragzze, più andremo avanti più scoprirai che ho mille altre specializzazioni, dice allusivamente. Continua sempre lei, Allora per domani verso lo stesso orario di oggi potrebbe andarti bene?

Non vedo l'ora di scoprirle, comunque per domani vabenissimo! Ora devo andare, ci vediamo domani, baci!

A domani!

La cena passa velocemente, la solita cena tra colleghi fatta da chiacchiere, pettegolezzi e bicchieri di vino, diciamo che io gradisco solo l'ultima parte.

Non vedo l'ora che arrivi domani.

IO NON ESISTOWhere stories live. Discover now