Pag 3 -La coniglietta Funny

18 1 0
                                    

Pag. 3

 3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


 Giunse presto il grande giorno. Nella seconda mattinata, la dolce Funny si trovò, insieme ad altri sudditi, ad aspettare l'attesa uscita della principessa con indosso l'abito che avrebbe scelto.

L'emozione in quella piazza si sentiva molto, sopratutto quella delle creatrici dei vestiti.

L'attesa fu abbastanza lunga, ma appena la principessa uscì dal castello per dirigersi verso il suo amato sposo, un grande applauso giunse a lei, accompagnato dallo stupore della giovane coniglietta che iniziò a emozionarsi nel vedere che abito stava indossando.

«Il mio abito.» Sussurrò Funny, guardando quella scena che aveva sognato da tanto tempo.

La principessa, ormai accanto al suo principe, disse: «Miei cari sudditi, sono lieta di annunciarvi che ho scelto l'abito della bravissima Funny. Oltre al bellissimo lavoro che ha fatto, ho potuto provare qualcosa di più profondo nell'indossarlo.»

La coniglietta capì subito di cosa parlava: la principessa si stava riferendo all'importanza di sentirsi se stessa nel provare un abito, al di fuori della bellezza che esso può avere.

Quella mattinata, la coniglietta Funny fu acclamata molto dal pubblico e dalla dolcissima principessa, che la invitò ad avvicinarsi a lei per farsi fare i complimenti.  



*** *** ***

Ciao a tutti! Eccoci giunti alla terza e penultima pagina della mia favoletta illustrata :D

Cosa ne pensate? Sono curiosa di avere vostri pareri.

Vi ricordo che potete leggere anche la mia Light Novel: "La tigre alata"

Qui il link: https://www.wattpad.com/story/90968405-la-tigre-alata

Buona lettura!

Raccolta di Favole & RaccontiWhere stories live. Discover now