La regola delle 5 W (premessina breve e indolore)

51 4 1
                                    

Buonsalve gente!

Ebbene sì, ho deciso di unirmi al potente e virtuoso stormo di recensori uniti per combattere il crimine, altresì chiamato con il funesto nome di "fyccine".

Di seguito qualche informazione per chiarire le vostre simpatiche idee.

Chi?

Mah, nulla di che. Solo una povera, dolce, simpatica, gentile, umile ragazza che, invece di impiegare il suo (raro) tempo libero in qualcosa di produttivo come iscriversi in palestra, ampliare i propri orizzonti culturali, adottare un lama a distanza o pianificare il proprio futuro nei minimi dettagli ha deciso di addentrarsi nella parte oscura di uotpad. Be', sono scelte di vita.

Cosa?

Un'avventurosa missione: convertire le Somme Autrici alla buona scrittura e alla grammatica corretta, un po' come le HopeTM convertono il bed boiTMgrazie alla magia dell'ammmore.

Quando?

Posterò con regolarità trentasedici recensioni al giorno e rispetterò fortemente tutte le regole delle challenge in cui verrò taggata (ma chi ti vuole, Cavendish?).

A parte gli scherzi: cercherò di farmi viva il più spesso possibile, ma non vi prometto niente.

Poi non ditemi che non vi avevo avvertiti.

Dove?

Cos'è, volete pure il mio indirizzo? Guardate che vi denuncio tutti per stalking, eh.

Perché?

Perché nel magico mondo di uotpad, un tempo repleto di unicorni & arcobaleni& altre cose carine e coccolose, incombe la più disastrosa delle catastrofi, la più temibile delle sciagure, la più funesta delle tragedie: le fyccine, l'Armageddon dei poveri, ove le somme Autrici con la "A" maiuscolissima si divertono a creare mandrie di Hope more bipolari coi capelli biondi il cui unico scopo è convertire al bene il bed boi di turno, solitamente un povero Erri Stails con i pettorali che si intravedono dalla maglietta superipermega aderentissima e gli occhi che cambiano colore perché sì, oppure un povero Giustino Biberon con seri ed evidenti problemi di personalità.

Dopo aver digerito l'interminabile periodo appena partorito dalla sottoscritta, facciamo partire un bel hashtag #salviamoErriStailseGiustinoBiberon e cominciamo. 

Una recensione al giorno toglie le fyccine di tornoWhere stories live. Discover now