Rachel.
Il giorno dopo mi sveglio prima di El, Dani e Perrie perciò ho il tempo per dare una sbirciatina al mio cellulare prima che le ragazze si sveglino.
-Harry.- dico notando le sue mille chiamate e messaggi. Un messaggio in particolare cattura la mia attenzione."Chiedimi se ti amo ancora.xxH".
Compongo il suo numero e aspetto che risponda, nel frattempo le altre mi raggiungono guardandomi in cagnesco. Che ho fatto?
-Pronto?
-Il tuo messaggio diceva: "Chiedimi se ti amo ancora". Mi ami ancora?- chiedo sperando in una risposta positiva mentre le ragazze si mettono vicino a me per ascoltare.
-Ti amo ancora, come ti amavo ieri e come ti amavo la settimana scorsa.
-Ah.- le ragazze si lascino sfuggire un sospiro di romanticismo mentre io le faccio stare zitte.
-Harry, ti amo e voglio che ritorni tutto come prima ma...voglio che tu ti riprenda la mia fiducia. La fiducia va guadagnata.- dico per poi riattaccare la chiamata e guardare le mie amiche, che sorridono come dell'idiote.
-Voglio proprio vedere cosa combinerà Harry per farsi perdonare.- dice El annuendo e a lei si uniscono le altre. Sono curiosa anch'io.
***
Torno a casa dopo aver pranzato con le mie amiche.
-Oh, wow.- dico quando noto tutto il salotto pieno di rose blu, le mie preferite.
-Aiuto!- urla Niall da una parte in lontananza nel salotto, non saprei dire dove. Corro ad aiutarlo e dopo che ci troviamo tu a tu, lui mi da un biglietto.
Deve notare la mia confusione.- Dal tuo principe azzurro.- mi spiega indicando le rose e facendomi ridere. Prendo il biglietto e lo leggo."Pensavi che ti avrei lasciata? Ti amo! I fiori sono sola una lunga cosa di una lunga lista.xxH".
È veramente pazzo e io sono innamorata di lui. Sono curiosa di sapere cosa combinerà domani.
Niall.
Perché sto aiutando Harry a riconquistare mia sorella? Ah sì, perché mia sorella è giù di morale ed è tutta colpa del riccio a cui sto dando una mano. Ma la domanda è perché mi trovo sempre in mezzo?
E poi i fiori...ma che razza di idee ha Harry? Ok, è vero, mia sorella ama i fiori ma che cavolo ci facciamo di 118 fiori in giro per casa?
A mamma verrà un attacco e se la prenderà con me ma io lo sto facendo perché voglio il bene di mia sorella, spero solo che Rachel nel frattempo non sia tornata tra le braccia di Ashton perché se no sarebbe tutto inutile, tutto questo sarebbe inutile. Io ed Harry, se Rachel ritornasse con Ashton, rimarremo schiacciati da tutto questo.
Spero solo che Rachel voglia ritornare con Harry.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster.
FanfictionCopertina a cura di @woahmarvel. -Rachel, io... ti amo. Ti amo fin dal primo giorno.- sussurra prima di chiudere gli occhi. Buona Lettura. "So benissimo che la storia non è una delle migliori. Non è creata nemmeno bene, se è per questo. Ma avevo 12...