Rachel.
-Sono a casa.- urla Niall chiudendo la porta, facendomi sobbalzare. Mi trovo in salotto a guardare la tv e mangiare biscotti.
-Ciao, tesoro.- dice mamma prendendogli le valigie per poi metterle vicino al divano.
-Hey.- dice Niall sorridendo, non so se lo sta dicendo a me o a mamma. Io, comunque, lo ignoro perché sono ancora arrabbiata con lui.
-Com'è andato il campeggio?- chiede mamma passandogli dei biscotti mentre lui viene a sedersi vicino a me. Alzo gli occhi al cielo, grazie mamma.
-Bene. Ci siamo divertiti molto.- risponde Niall breve e conciso. Cerco di trattenere un sorriso visto che Eleanor mi ha mandato in messaggio in cui mi diceva che il campeggio era un vero e proprio disastro.
***
Sono in camera mia a leggere un libro, Colpa Delle Stelle, quando la porta della stanza si apre.
-Che vuoi?- chiedo senza alzare gli occhi dal libro. Non lo voglio nemmeno vedere.
-Parlare. Mi dispiace per quello che è successo. Ho lasciato Katia.
Sbuffo.-Perché mai?- chiedo posando il libro e alzando lo sguardo verso mio fratello.
-So che era lei il problema.- dice Niall chiudendo la porta alle sue spalle.
-Davvero te ne sei accorto? Quella strega si stava mettendo tra di noi, Niall. Come credi che mi senta quando preferisci lei a me? Io ti sono sempre stata accanto e tu preferisci la prima che ti capiti a tiro.- urlo alzando tanto la voce da farlo sobbalzare. Niall abbassa lo sguardo ed esce dalla stanza senza dire niente. Tipico, fa sempre così, noi litighiamo e lui se ne va. Codardo.
***
Non penso di perdonare Niall molto facilmente, io sono ancora molto arrabbiata con lui. Apro la porta e mi trovo Harry e Ashton insieme, davanti ai miei occhi. Che cosa ci fanno insieme? Ashton è il mio ex ed Harry è il mio attuale ragazzo, se non è venuto per dirmi che mi lascia e che è gay,il mio peggior incubo, non so che cosa ci fanno insieme.
-Che ci fate qui?- chiedo incrociando le braccia al petto.
-Io sono venuto per la mia ragazza. Ashton...non lo so.- risponde Harry sorridendomi, mi da un bacio sulla guancia per poi guardare Ashton, che abbassa lo sguardo.
-Io...io sono venuto per Niall.- dice Ash entrando in casa. Scuoto la testa e mi chiudo la porta alle spalle per stare un po' di tempo con Harry.
-Dove mi porti Mister Styles?- chiedo stringendogli la mano. Harry ride per poi darmi un bacio.
-Segreto.
-Dai, dimmelo.
-No, sorpresa.
Harry mi sorride per poi trascinarmi dentro la macchina. Ha fretta, il ragazzo.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster.
FanfictionCopertina a cura di @woahmarvel. -Rachel, io... ti amo. Ti amo fin dal primo giorno.- sussurra prima di chiudere gli occhi. Buona Lettura. "So benissimo che la storia non è una delle migliori. Non è creata nemmeno bene, se è per questo. Ma avevo 12...