1

3.1K 102 47
                                    

7:00
Sento qualcuno prendermi a schiaffi e mi sveglio di scatto bestemmiando, ficco  in culo una scopa al mio alieno domestico Armando e vado a fare colazione.
Che palle! Oggi è lunedì, devo andare in quella sottospecie di tombino chiamato scuola.
Prendo il mio zaino e mi incammino. Durante il tragitto vedo molte persone tossire e sputare della strana roba rosa, non capisco che problemi abbia la gente.
Arrivo a scuola e vado in classe. Mi siedo ed entra il mio professore di italiano Maurizio Costanzo, è un vero maniaco-pedofilo, ha venduto il suo collo per avere più soldi per pagare le prostitute!
Le ore passano in fretta, alle prime due ho avuto Maurizio, alla terza Barbara D'urso che ci insegna storia con il suo magnifico aiutante Denis Dosio e alle ultime due Salvini che è il mio prof di educazione fisica.
Tornado a casa vedo le stesse persone che prima tossivano salire su dei camion, hanno organizzato una festa e non mi hanno invitata?
Arrivo a casa e vedo mia madre sistemare 500 buste della spesa, quella donna sta male!
Vado in camera, accendo il computer e vedo le ultime notizie, trovo una cosa strana  detta da un certo Conte " Attenzione , restate tutti a casa e andrà tutto bene. È scappato dalla prigione lo scienziato pazzo Cristiano Malgioglio che provando a trasformare il suo pene in una vagina ha liberato un mostro chiamato Bananone che ha diffuso un virus molto pericoloso!"

Giuseppe Conte, il mio salvatore♥️Where stories live. Discover now