3

1.7K 78 16
                                    

Mi sveglio sentendomi osservata.. guardo verso la finestra e vedo due occhi rossi guardarmi e inizio a fissarli e all'improvviso scompaiono..
Guardo l'ora e mi accorgo che sono ancora le cinque ma non avendo più sonno decido di uscire.
Cazzo! Mia madre ha bloccato la porta! Ma credono sul serio che sta sottospecie di virus è vero e non è un'altra notizia falsa e stupida? Vado in salone ed esco dal balcone lanciandomi con l'ombrello come mi ha insegnato la mia amica  Mary Poppins.
Non sapendo dove andare vado nel bosco con la mia magnifica torcia rubata da qualche parte nel mondo, mi arrampico su un albero e inizio a guardarmi intorno perché mi sento osservata..

Cazzo! Mi ero addormentata! Sento dei versi.. sono un mix tra quelli che fanno gli zombie e quelli di Denis Dosio. Guardo in basso e vedo delle persone come quelle dell'altro giorno ma più.. infette.. che cercano di raggiungermi probabilmente per infettarmi e per un minuto mi maledico per non aver ascoltato quel Giuseppe Conte...
Chiudo gli occhi sperando che tutto questo finisca al più presto e sento qualcuno prendermi in braccio.. apro gli occhi e vedo la faccia di Giuseppe.. devo dire che è proprio sexy...
Mi guardo in torno e noto che stiamo volando e poi vedo tutto buio...

Giuseppe Conte, il mio salvatore♥️Where stories live. Discover now