Jeongin
Insomma, l'amore è quel sentimento che è in grado di farci avere le fantomatiche 'farfalle nello stomaco', ma ci siamo mai chiesti quest'ultimo da cosa è nato? Chi ha inventato l'amore? E perché chiamarlo proprio in questo modo?
Quante sono le domande senza risposta che rimangono intrappolate nella nostra mente?
Perché non proviamo a liberarne qualcuna?Essere un qualsiasi nessuno, pescato fra tante carte, e poi diventare una completa scala reale e vincere la partita.
Sarebbe bello.
In tanti sono partiti da questo.
Non dal gioco d'azzardo sia chiaro.Jeongin ricordava quel giorno, non voleva dimenticare, era come ricevere ciò che si ha sempre voluto.
Certamente aveva sperato accadesse una cosa simile da molto tempo, purtroppo anche il suo amico immaginario lo abbandonò dopo il continuo ripetere:
"Smetti di parlare da solo signorino Yang, i pazzi fanno conversazione con il vuoto e tu grazie a Dio non lo sei ancora!"
Odiava quel che sentiva ma era un bambino e il rispetto verso i più grandi andava prima di tutto.
Quindi stette gran parte della crescita da solo come chi aspetta di potercela fare.
Triste da sentir dire, ancor di più da vivere.Ahimé chi trova un amico non sempre trova un tesoro, può capitare che invece ci si ritrovi un coupon tra le mani per poter visitare una clinica specializzata in psicoterapia.
Vedere gli altri rincorrersi e scherzare fra loro mentre ci si abbandona alla propria e malinconica compagnia fa abbastanza male, come quando il rispettivo animale da compagnia viene a mancare.
È straziante pensarlo vero?
Guardandosi intorno a 360° Jeongin capì che doveva smettere di cercare la luce nei sorrisi di chi avrebbe oscurato il suo.
Conobbe così il suo primo:"Dirigente della base spaziale!"
Passavano intere ore ad immedesimarsi in scienziati, astronauti, insegnanti e capi di grandi agenzie, a far finta di essere enormi razzi carichi di carburante pronti a partire verso l'immenso, sfruttando al massimo la loro immaginazione bambinesca ed innocente.
Volevano essere così per sempre.
Volevano esserlo perché erano insieme.L'amore quindi non è solo il volersi in ogni senso possibile.
Codesto può essere interpretato in tanti modi, ma è sempre magnifico guardare dei semplici gesti dare voce ad una parola così umana.
"Oggi ho scoperto qualcosa di nuovo! Sapevi che anni fa ricevemmo un segnale radio da parte di una fonte distante 5 miliardi di anni luce! Questo significa che quando esso partì la Terra non era ancora formata!"
Disse con enfasi e certezza, ogni giorno aveva novità e il condividerlo con chi era disposto ad ascoltarlo era la parte che lo rendeva più aureo.
"Probabilmente chiunque lo ha mandato si era dimenticato di spegnere il Sole."
Il biondo lo aspettava spesso fuori il suo luogo di studio, non per fare favori a nessuno, semplicemente voleva trascorrere del tempo con il minore il che, era piuttosto contento di questo.
Buffo pensare che partì tutto da un giardino nascosto fra gli alberi ed un esclamazione poco gentile, insomma agli occhi di chi non sa, potrebbero apparire come due coetanei che si conoscono sin dall'età materna.
Ed ora?
Un cielo adornato di colori tenui, che custodisce il voler essere potente come il grido di chi silenziosamente si è fatto strada in un mondo di musica e affanno.
Un mondo di arte e sconforto.
STAI LEGGENDO
× Paper Words × <IN PAUSA>
Fanfiction"Potrò pure essere pazzo, ma sei tu quello che sussurra alle stelle."