capitolo 14 - La verità pt.2

1.5K 40 2
                                    

Maddie POV:
Siamo tornati a casa dall'ospedale, Sam e Colton sono rimasti a guardare Elias. 

"Maddie, vieni con me nel mio ufficio, ti spiegheremo tutto." Disse mio padre dirigendosi verso il suo ufficio. Io e i miei fratelli l'abbiamo seguito. "Siediti" mi disse una volta entrata nel suo ufficio.  Mi sono seduta sul grande divano nero tra Maddox e Alex. "Ascolta, so che hai molte domande. E ti risponderò onestamente e sinceramente. Ricorda solo che tutto ciò che dico non cambia ciò che provo per te. Sei ancora mia figlia, ti amo ancora. Ti amerò per sempre."

"Chi era la persona che ci stava sparando? Perché ci hanno sparato?" Chiesi terrorizzata dalla risposta. 

"Quell'uomo ha lavorato per il mio nemico. Il suo nome è Valdik Zentiv. Ti ha sparato per ucciderti e indebolire me e la nostra azienda di famiglia."

Non riuscivo a credere a quello che stavo sentendo. Per la nostra azienda di famiglia questo non ha senso. "Ma possediamo hotel? E club? Perché dovrebbero ucciderci per questo?"

"Maddie, non possediamo solo hotel e club. C'è una cosa che non ti ho mai detto perché volevo proteggerti. Siamo parte della mafia italiana." Cosa? È pazzesco, non riuscivo a credere a quello che stavo ascoltando. Mio padre é impazzito. "Beh, io sono il capo della mafia italiana." Ho iniziato senza parole. 

"Haha molto divertente" dissi spaventata che non stesse mentendo. Non ha riso.  Mi stava dicendo la verità. "COSA? IL CAPO DELLA MAFIA ITALIANA?" Mi alzai dal mio posto e cominciai a girare per la stanza. 

"Maddie so che è difficile da credere, ma è la verità. Non volevo dirtelo perché stavo cercando di proteggerti."

"Proteggimi? Mi hanno appena sparato! Elias è in coma! Non mi hai protetto! Mi hai mentito! Per mesi! Da quando sono arrivata qui mi hai semplicemente mentito!" Ho urlato subito pentendomi di quello che ho detto. " Papà giuro che non intendevo questo. È venuto fuori che ero arrabbiata e---"

"---Hai ragione. Non ti ho protetto. Ti ho delusa. Ti ho mentito. Mi dispiace tanto.  Dal momento in cui ho scoperto di te mi sono fatto una promessa che ti avrei protetto e ho fallito." Mio padre si è seduto allo schienale della sedia e si è messo la faccia tra le mani. "Dio Maddison mi dispiace tanto. Ti ho delusa."

Ho visto che era genuino, ha appena detto di volermi protestare. E capo della mafia o no, è mio padre. Lo amo ancora.  Mi sono avvicinata e l'ho stregato. "Non mi hai deluso." Si voltò verso di me. "Guarda non volevo dire niente , ero solo arrabbiata. Te lo prometto. Mafia o no sei mio padre e ti voglio bene". Si chinò e mi abbracciò di nuovo. 

"Quindi non sei arrabbiata o spaventata o qualunque cosa ci fosse nella mafia?" Maddox ha parlato. 

Scuoto la mia testa. "In realtà è piuttosto fico, quindi questo significa che ora sono anche nella mafia o?"

"NO NO NO NO NO NOOOOOO!" urlò Kade. 

"Guarda Maddie, nella mafia. Se vuoi fare del male al capo, vai per le persone che amano. Di solito vanno per le donne e i bambini, perché sono i più deboli. Se ti coinvolgo nella mafia, non lo so cosa può succedere. Ho già perso Mirabella, non posso perdere anche te." disse mio padre pieno di tristezza. 

"Pensavo che Mirabella fosse morta in un incidente d'auto?" dissi solennemente.

"La mafia russa l'ha fatta ammazzare". Mi sono fermata alle parole di Noah. Mi sono sentita così male per averlo sollevato. "La stessa mafia che ha appena cercato di uccidere Elias e te."

"So da dove vieni, ma è stata comunque attaccata. Forse sarebbe meglio se fosse almeno addestrata. In grado di combattere da sola" intervenne Alex. 

"Stai scherzando vero? Addestrala con le reclute?" ribatté Noah. 

"Non è una cattiva idea figliolo, odio ancora l'idea che sia coinvolta, ma deve essere in grado di difendersi." Disse mio padre. "Inizia ad addestrarla tra pochi giorni, i dottori hanno detto che il suo braccio dovrebbe essere guarito per allora. Stai solo attento con lei, per favore."

"Fantastico. OH! HO UNA PISTOLA!" esclamai. 

"NO!!!!!!" Dissero tutti all'unisono

"Boooo! Ho detto sarcasticamente" Dovresti almeno addestrarmi su uno, per ogni evenienza"

"Bene. Maddie, sarai addestrata con una pistola, ma NON ne otterrai una per te finché non lo riterrò appropriato." disse mio padre.

Stavamo tutti ridendo quando uno dei nostri uomini è entrato.

"Capo!" Sembrava agitato quando mi ha visto "Voglio dire signore"

"Va tutto bene Antonio, lei lo sa. Maddie, questo è il mio migliore amico e braccio destro della mafia, Antonio." Mio padre ci ha presentato. 

"Capo, abbiamo trovato Valdik. Ti sta aspettando al magazzino" disse Antonio a mio padre. 

"Kade, riporta tua sorella in ospedale a far visita a Elias. Porta anche a Colton e Sam un cambio di vestiti. Ho degli affari di cui occuparmi. Maddox, Noah, Alex, siete con me." ordinò mio padre. E con questo, abbiamo preso strade separate.

Family Secrets (Traduzione) storia di "lilyeteller"Where stories live. Discover now