capitolo 35 - Scuola

769 14 0
                                    

Maddie POV:
Oggi è il mio primo giorno dell'ultimo anno. L'ultimo anno di liceo, ma il primo che riesco a passare con la ragazza che amo. Mi sono svegliata, mi sono fatta una doccia e mi sono fatta i capelli. Entrai nel mio armadio e presi una camicia rosa tie-dye e dei jeans.

 Entrai nel mio armadio e presi una camicia rosa tie-dye e dei jeans

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

^^^ L' outfit

Scesi le scale e vidi i miei fratelli e i miei genitori che facevano colazione. "Era ora che scendessi a mangiare." disse Elias sarcasticamente. 

"Allora, come sta la mia piccola Principessa per il suo primo giorno dell'ultimo anno di liceo?" le chiesi. 

"Sono eccitata. Sono contenta che le scuole superiori siano quasi finite." Ho risposto.

"Non mi piace che cresca, voglio che abbia di nuovo quattordici anni." annunciò Maddox. E tutti erano d'accordo non così sarcasticamente.

"Non riesco proprio a credere che tu sia già maggiorenne. Sembra ieri che sei solo una bambina e ora ti guardo, una donna forte e indipendente. Sto per piangere". Mio padre aggiunse, usando la maggior parte dei suoi capacità di recitazione.

Dopo colazione Colton ed io andammo a scuola, in realtà io guidavo, Colton teneva il manubrio per la cara vita. Mi sono fermata nel parcheggio e lui ha sospirato. "Ehi, non sono così brava a guidare!"

"Sei sicuro di quello sorella?" Rispose. 

"Sai....potresti tornare a casa a piedi oggi." Ho minacciato.

"Beh, è ​​meglio essere uccisi in un incidente d'auto." Rispose sarcasticamente. Gli ho appena tirato fuori la lingua.

Mentre aspettavo in fila per avere i nostri orari, qualcuno mi ha messo le mani sugli occhi. Ero pronta a dar loro una gomitata finché non ho sentito una voce familiare sussurrare "Indovina chi".

"Ryan Gosling!" esclamai sarcasticamente, sapendo che era Elena.  Abbassò le mani e me le bloccò sopra la spalla. Mi voltai, tenendoli sulle mie spalle. "Mmm ancora meglio."

L'ho baciata subito e lì fino a quando Colton, essendo il suo io irritante, l'ha interrotta. "Ew! PDA! SCHIFOSO!" Ha scosso la sua testa da noi. 

Una volta ottenuto il nostro programma, ho accompagnato anche lei alla sua lezione, che era inglese. Per coincidenza, anche Colton era nella sua classe, e sfortunatamente Ashlyn. "Buona fortuna!" le dissi prima di andare alla mia classe.

Elena POV:
Sono entrata in classe e mi sono seduta accanto a Colton, perché era l'unica persona che conoscevo. "Ehi Lena." Me l'ha detto prima che l'insegnante entrasse. Abbiamo rotolato, ma ho notato che sapevo quando si trattava del mio nome.

"Elena Santiago? È vero? Perché non ti alzi e ci parli di te visto che sei nuova." Mi ha detto la professoressa. Mi sono alzata in piedi temendo quello che mi stava chiedendo di fare. 

"Uh, ciao, sono Elena, ho due fratelli, e-uh-mi sono appena trasferita qui dalla Spagna." Dissi loro e mi sedetti imbarazzata. Colton mi ha dato un'occhiata per infastidirmi, quindi l'ho guardato male.

Dopo tre periodi, nessuno dei quali con Maddie, purtroppo, era ora di pranzo.  Stavo andando al mio armadietto quando qualcuno mi ha fermato nell'ingresso. "Non so quale sia il tuo piano, ma qualunque esso sia, smettila", mi ha detto una bionda stronza. 

"Scusa cosa?" Chiesi completamente confusa.

"Colton Valentino." Rispose la ragazza stronza. Questa dev'essere la puttana di cui mi parlava Maddie. Quella ossessionata dai suoi fratelli.

Prima che potessi rispondere, Maddie è venuta di corsa da noi. "Ashlyn puoi fare un favore a tutti e vaffanculo." Ridacchiai.

"Non stavo parlando con te, inoltre dovresti ringraziarmi. Questa ragazza ci provava con tuo fratello." rispose Ashlyn e io e Maddie scoppiammo a ridere.

Una volta che abbiamo finito di ridere di lei, Mads ha parlato. "Ne dubito fortemente." Maddie si chinò su di me e ci baciammo. "Ashlyn, se mai ti vedessi molestare la mia ragazza con la tua stupida ossessione per i miei fratelli, ti giuro che ti prenderò a pugni in faccia." Sembrava spaventata. Sapevo che Mads non l'avrebbe fatto, ma era comunque divertente vedere quella puttana scappare. Maddie si voltò verso di me.  "Mi dispiace per lei."

"Va tutto bene, ogni scuola ha femmine." Abbiamo riso entrambe. 

"Forza, voglio presentarti i miei amici." mi ha detto Maddie. Siamo entrate nella caffetteria e siamo andate a un tavolo con alcune persone sedute lì.

"Ragazzi, questa è la mia ragazza Elena," mi presenta Maddie. "Si è appena trasferita qui, e Lena, queste persone adorabili sono Luke, Naya, Bryce, Liv e Hailey." Ognuno di loro saluta quando Mads ha detto il loro nome.

Ci siamo sedute e abbiamo pranzato, il resto della giornata è andato liscio. Dopo tutto posso dire che il primo giorno dell'ultimo anno è stato completato.

Family Secrets (Traduzione) storia di "lilyeteller"Where stories live. Discover now