PRECISAZIONI

1.2K 29 8
                                    


Come già detto all'inizio io NON SONO ALISS E NEANCHE LA CONOSCO, QUINDI NON MI HA COMMISSIONATO NIENTE NESSUNO!

Detto questo mi presento sono Melissa ho 19 anni, sono captata nella storia per caso circa un anno fa e me ne sono subito innamorata, essendo un'accanita lettrice. 

Purtroppo però arrivata al capitolo 69^ mi sono accorta che la scrittrice non aggiornava da oltre un anno. No sto qui a raccontarvi la mia delusione e rabbia per l'amara sorpresa.

Leggendo i commenti ho scoperto che questo era già capitato, quindi ho atteso un pò nella speranza di un suo ritorno.

Ho provato invano a scriverle e contattarla, sia su Instagram che qui su Wattpad, ma non ho mai ricevuto risposta, come tutti penso.

Passato del tempo mi sono chiesta quali potevano essere le soluzioni per poter avere almeno un finale, una conclusione a questa storia; e l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata quella che qualcuno doveva armarsi di coraggio e provare a dare un seguito.

Così ho fatto, mi sono messa a rileggere la storia almeno una decina di volte, cercando di cogliere i particolari e le info che lei aveva riportato per provare a proseguire mantenendo comunque un filo logico.

Ragazz* io ci provo non garantisco assolutamente la riuscita della cosa, anche perché non essendo scrittrice non ho idea di come si scriva una storia, come bisogna impostarla ecc..

Per questi motivi ho deciso di chiamare la storia una FAN-FICTION perché mi piacerebbe, oltre che sarebbe un grande aiuto, se tutti insieme provassimo a proseguire questa storia, magari dicendo cosa ci piacerebbe che venisse narrato o su quali cose maggiormente concentrarsi.

Vi dico fin da subito che per me il vostro giudizio sarà estremamente importante: quindi ben vengano le critiche, i consigli e osservazioni; ovviamente tutto nel rispetto reciproco. 

E semmai voi vi rendeste conto che questa sia una stronzata sarò la prima a prendere e cancellare il tutto, come se nulla fosse mai esistito.

Non mi interessano le stelline o la notorietà, io voglio solo avere un finale della storia, così da poter rileggerla ogni qual volta ne ho voglia e poter dare sfogo alla mia fantasia e ai miei sogni mentali.

Le mie ultime parole le rivolgo ad Aliss:

Carissima io spero vivamente che tu stia bene e che questo sia solo un momento no, magari dettato dalla vita o dal così detto "blocco dello scrittore".

Penso di parlare a nome di tutti nel dirti che noi ti aspettiamo e che non vediamo l'ora che tu torni a farci sognare e sclerare con la storia di Adrian e Ariel. Noi siamo qui ti aspettiamo abbraccia aperte!

Posso solo dirti che però stai perdendo una grossa opportunità: visto il successo della tua storia avresti potuto davvero ottenere grandi risultati e magari pubblicare un cartaceo. Inoltre proprio questi numeri, ben 8 milioni di visualizzazioni, dovrebbero farti capire che eri e sei veramente brava e talentosa. E questo lo dimostra il fatto che continui ancora oggi ad attrarre lettori, che poi poverini si prendono un'inculata pazzesca arrivati alla fine, passami il termine.

Mi auguro di tutto cuore che con questo mio folle gesto tu emerga dall'oblio, dando qualche segno di vita, anche solo insultandomi per aver preso la tua storia e aver deciso di proseguirla senza alcun consenso.

Sappi che semmai un giorno tornerai, come io spero, tutto questo verrà da parte mia immediatamente annullato/cancellato, come se nulla fosse mai esistito.

Con Affetto Melissa.


FADED (VERSIONE FAN-FICTION)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora