SVEGLIARSI IN UN NUOVO, STRANO E FANTASTICO MONDO

140 7 0
                                    

Izuku emise un leggero gemito di dolore prima di riaprire a fatica gli occhi, si trovava in quella che sembrava un infermeria.

"m-ma che è successo??" dice Izuku a sotto voce mentre si alza e si mette la mano sinistra sulla nuca tentando di ricordare gli ultimi eventi che ricordava prima di svegliarsi.

poi gli ritorno alla mente il marchingegno di Mei che dava di matto, Izuku fece un piccolo sorriso ed ipotizzò che mentre Mei spegneva la sua invenzione lui deve aver sbattuto la testa per poi svenire ed essere portato da recovery girl.

Izuku si aspetto di essere accolto dalla voce anziana dell'infermiera della UA ma fu molto sorpreso di sentire una voce femminile giovane e sconosciuta,

"ho ti sei svegliato, bene" dice una donna dai capelli color lavanda con orecchini a forma di fiore ed un maglione grigio avvolto da un camice bianco.

Izuku guardò la donna davanti a lui confuso prima di chiedere "scusi ma lei chi è?", la donna fa un piccolo sorriso e risponde "mi presento sono Miriam, l'infermiera della accademia uva"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Izuku guardò la donna davanti a lui confuso prima di chiedere "scusi ma lei chi è?", la donna fa un piccolo sorriso e risponde "mi presento sono Miriam, l'infermiera della accademia uva".

NOTA DEL AUTORE

d'ora in poi la chiamerò uva e non più Naraja.

Izuku inclino la testa confuso e chiese "accademia uva?? non siamo alla UA??", ora è Miriam quella confusa e dice "UA? non ho mai sentito di una scuola Pokemon con quel nome, e da dove vieni?"

"si la UA è da dove vengo e... che vuol dire Pokemon?? è tipo un sinonimo di eroe?" chiede Izuku, Miriam sembra scioccata dalla risposta e chiede "tu... non sai cos'è un Pokemon??".

POCO DOPO

adesso lo studente UA si trovava nel ufficio del preside, era seduto su una sedia e davanti l'uomo anziano lo osservava con sguardo impassibile. "Allora vediamo se ho capito, tu affermi di venire da un altro mondo..."

"si signore" risponde Izuku con fermezza nella voce.

"e nel tuo mondo l'ottanta percento del umanità possiede delle abilità fantastiche chiamate quirk..." continua il preside.

"si" risponde Izuku

"e grazie a questi quirk, esistono delle associazioni approvate dal governo di eroi, questo mestiere viene anche insegnato in scuole apposite..."

si esatto signore" risponde Izuku.

"e tu sei finito qui a causa di un macchinario creato da una tua amica inventrice, e corretto?" chiede infine il preside.

"si signor preside è corretto" risponde Izuku infine con la stessa fermezza.

"normalmente una storia del genere la considererei una cosa inventata... ma dato che sei letteralmente uscito da un vortice spuntato dal nulla nel celo, ti darò il beneficio del dubbio... hai un modo per dimostrare le tue affermazioni Izuku Midoriya?" chiede il preside sistemandosi gli occhiali e incrociando le braccia.

"certo signor preside" dice Izuku prima di alzare il pungo in aria, pochi istanti dopo delle piccole scariche elettriche verdi avvolsero il pugno facendo alzare le sopracciglia al preside.

"incredibile... Beh suppongo che in una circostanza del genere sarebbe opportuno che finche no trovi una via per il ritorno tu possa stare nella accademia Uva dove seguirai le lezioni per diventare un allenatore Pokemon" spiega il preside alzandosi dalla sedia e mettendosi davanti al ragazzo dai capelli verdi.

"... allenatore Pokemon?" chiede Izuku alzandosi anche lui dalla sedia e mettendosi davanti a l'uomo più anziano.

"ho giusto, ti ho fatto parlare tanto del tuo mondo senza neanche introdurti al nostro" dice il preside, "vedi Izuku, nel nostro mondo non abbiamo i quirk, abbiamo i Pokemon creature straordinarie ognuna con le loro abilità".

il preside tira fuori dalla tasca della camicia viola una strana sfera rossa e bianca.

Il preside lancia in aria la sfera che si apre al improvviso e da essa esce una strana massa di luce che si schianta a terra e prende la forma di un grande cane simile ad un Rottweiler, ma al posto delle orecchie questo cane  aveva delle corna bia...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il preside lancia in aria la sfera che si apre al improvviso e da essa esce una strana massa di luce che si schianta a terra e prende la forma di un grande cane simile ad un Rottweiler, ma al posto delle orecchie questo cane  aveva delle corna bianche ricurve, la coda era lunga e alla fine formava la punta di una lancia, ed intorno al suo corpo erano presenti delle specie di escrescenze ossee sulla schiena e attorno al collo formando una specie di collare.

Il preside lancia in aria la sfera che si apre al improvviso e da essa esce una strana massa di luce che si schianta a terra e prende la forma di un grande cane simile ad un Rottweiler, ma al posto delle orecchie questo cane  aveva delle corna bia...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

alla vista di tale creatura Izuku era allo stesso tempo scioccato e meravigliato, "questo è Houndoom, è un Pokemon di tipo fuoco e buio ed è solo uno dei tanti Pokemon che abitano la regione di Paldea, noi li catturiamo usando le Pokeball, li addestriamo e li facciamo combattere nelle lotte Pokemon che sono alla base della nostra società" spiega il preside prima di prendere la Pokeball in mano e facendo rientrare il cane al interno di essa.

"è... fantastico" dice Izuku meravigliato, il preside sorride e dice "sono felice del tuo entusiasmo, ma ora è tempo che tu mi segua Izuku, ho un delle persone che devo presentarti per non parlare del tuo primo Pokemon".

"davvero? grazie signor preside" dice Izuku, "ho un altra cosa Izuku... è meglio se l'intera faccenda dei quirk non diventi pubblica perciò ti chiedo di non dirlo a nessuno tranne se strettamente necessario, finora solo il corpo degli insegnanti della scuola lo dovrà sapere" dice Il preside e Izuku annuisce in risposta.

cosi il preside lascia il suo ufficio seguito da un Izuku eccitato, certo era preoccupato del fatto di essere bloccato in questo mondo e il suo obbiettivo primario era quello di tornare a casa ma i Pokemon avevano attirato una grande attenzione nel cuore del ragazzo, interesse alla pari della sua passione per gli eroi.

CONTINUA...

il viaggio di Izuku Midoriya a PaldeaWhere stories live. Discover now