PRIMO SCONTRO TRA IZUKU E NEMONA

62 4 0
                                    

Izuku e Nemona si sono diretti in un campo da lotta su una spiaggia accanto al laboratorio.

"ho cavolo finalmente si combatte, non stavo più nella pelle. Quale Pokemon manderò per primo?" si chiede la ragazza dalla pelle scura.

"mia cara Nemona si ricordi che per Izuku questa è la prima lotta, quindi le sconsiglio di non utilizare Pokemon che renderebbero la sua vittoria troppo facile" dice il preside a Nemona che dice imbarazzata "ho giusto scusa Izuku mi ero scordato che eri nuovo e stavo per scagliarti contro la mia normale squadra".

"h-ho sta tranquilla Nemona, potresti semplicemente usare Quaxly per adesso, almeno finchè non avrò un più di esperienza sul campo e sulla teoria" dice Izuku.

"beh suppongo che abbia senso allora vai Sprigatito scelgo te!!!" dice la ragazza mentre lancia la sfera in aria liberando il Pokemon gatto.

"Fuecoco vai!!" dice Izuku anche lui librando il suo nuovo e primo Pokemon.

davanti a Izuku apparve un piccolo schermo che mostrava le mosse del suo Pokemon e decise di usare l'elemento di Fuecoco a suo vantaggio "inizia con Braciere!!".

il Pokemon coccodrillo apri la bocca e da essa usci una piccola fiamma che colpi Sprigatito dandogli un danno critico.

"il tipo fuoco è forte contro il tipo erba sei molto intelligente!! adesso sprigatito usa foglie lame!!" dice Nemona mentre il gatto verde crea delle foglie appuntite contro fuecoco che comunque non sembra ottenere troppi danni.

"presto Fuecoco usa azione!!" dice Izuku e Fuecoco corre verso l'avversario e lo colpisce facendolo cadere a terra esausto.

"beh sembra che il vincitore di questo scontro si Izuku Midoriya e il suo Fuecoco" dice il preside come se ci fosse un pubblico a guardarli, "h-ho vinto!!" dice Izuku entusiasta da quello che ha appena fatto,

Nimona riporta il Pokemon gatto verde nella Pokeball mentre dice "wow te la cavi propio bene con le lotte Pokemon".

"g-grazie" dice Izuku sorridendo e arrossendo allo stesso tempo.

"beh ti faccio i miei complimenti Izuku hai la stoffa per diventare un bravo allenatore Pokemon

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

"beh ti faccio i miei complimenti Izuku hai la stoffa per diventare un bravo allenatore Pokemon... che ne pensi di una rivincita veloce così posso usare tattiche diverse" chiede Nemona pronta per un altro battaglia.

"beh ecco..." dice Izuku leggermente imbarazzato, ma per fortuna interviene il preside che dice "signorina Nemona, credo che Fuecoco ed il nuovo allievo Izuku debbano riposare prima di un altra lotta".

Nemona dice "ha chiedo scusa mi sono lasciata trasportare dall'emozione un altra volta, ti prego di perdonami Izuku e anche tu Fuecoco", "non c'è bisogno di scusarsi Nemona va tutto bene" dice lo studente UA agitando le mani in negazione.

"grazie mille Izuku sei davvero gentile" dice la ragazza dai capelli neri e verdi, "beh ora che abbiamo visto le capacita di Izuku nelle lotte credo che sia opportuno istruirlo anche nella cattura dei Pokemon selvatici" afferma il preside.

il viaggio di Izuku Midoriya a PaldeaWo Geschichten leben. Entdecke jetzt