Capitolo 3

3 0 0
                                    

Cliss


" Cazzo, Carter mi sta guardando aiutami che cazzo facendo? Oh porca vacca si sta avvicinando aiutami!" gli dissi con lo sguardo a Carter ma ormai era tutto impossibile. Jayden era a pochi centimetri da me. Il suo profumo mi inondò le narici e dovetti resistere a non sciogliermi. Improvvisamente tutti gli occhi erano puntati su di me. Quasi automaticamente abbassai lo sguardo.

"Che cosa ti avevo detto? Quando io ti guardo tu mi devi guardare" disse prendendomi il mento con le dita. Studiò il mio volto soffermandosi sulle mie labbra, era così vicino che mancavo pochi millimetri e la sua bocca sarebbe stata sulla mia. 

"Jayden amore cosa fai?" disse biancaneve accigliata.

"Niente" rispose lui interrompendo il nostro scambio di sguardi. Se ne andò non mi prima mi avermi fatto un occhiolino visibile solo a me.

"wow" disse Carter con la bocca a forma di O. 

"Prima che rimanga ancora stupito a lungo ti devo avvertire su un altra piccola cosa. Dicono che stia cercando una ragazza dalla quale è diventato ossessionato, il motivo è ignoto a tutti. Certe voci dicono che fosse stata lei la causa della morte dei genitori e si vuole vendicare altri dicono che in realtà è stato il suo primo amore. Chissà. L'unica cosa che ti consiglio è di non avvicinarti mai a lui. Ho sentito che ha spaccato in due la testa di un ragazzo solo perchè aveva fatto cadere la sua bottiglia d'acqua sulle sue scarpe" concluse Carter e io rimasi esterrefatta. Ora mi ricordo tutto perfettamente.


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 26 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

ObsessedWhere stories live. Discover now