{5.}Lou, you must do a shower, mh?

11.6K 512 57
                                    

Harry viene svegliato da un solletichio all'avambraccio, apre gli occhi e si trova abbracciato al dolce ibrido che, da un giorno a quella parte, è diventato suo.

Mentre, quasi per istinto, inizia a accarezzargli le orecchie Harry si chiede come faccia ad essere così tremendamente dolce e coccoloso.

Il kitten apre timidamente un occhio e lo saluta in un miagolio
«Ciao anche a te, piccolo Louis» gli risponde il riccio.

«Gnaw, stai qui e mi fai le coccole?» chiede innocentemente il kitten
«okay piccolino, però devo chiamare e dire che non vado al lavoro, mh?» il liscio strofina la testa contro il suo petto annuendo.

Harry chiama la sua agenzia e, visto che non ha in ballo lavori importanti, non ci sono problemi e può stare a casa.

Il riccio prende a coccolare il suo kitten, mentre quest'ultimo gli fa un pochino di solletico con la coda, facendolo sorridere più di quanto già non stia facendo.

Dopo qualche... Quanto tempo erano stati a coccolarsi?
Comunque, dopo un po' si alzano e vanno in cucina, dove il gattino beve solo un po' di latte, mentre il suo padrone mangia la sua colazione guardandolo preoccupato: mangia troppo poco quell'esserino coccoloso, pensa il riccio osservandolo.

«Allora, andiamo a fare shopping?» chiede Harry quando entrambi hanno finito di fare colazione
«Sì sì sì per favore!» dice il kitten battendo le mani come un bambino e facendo intenerire il suo padrone
«Allora andiamo su a cambiarci» il kitten si alza e, tutto scodinzolante, sale le scale, seguito dal suo padrone.

«Lou, devi farti una doccia,mh?» dice Harry non appena giungono in camera, il kitten abbassa leggermente la coda «Acqua?» chiede, sperando in un no, che però è un «Si cucciolino mio, ti devo dare una mano?» al quale il micetto annuisce, così Harry lo conduce in bagno e poi inizia timidamente ad aiutarlo a spogliarsi.

Harry gli mostra come regolare l'acqua della doccia, dove sono gli asciugamani e gli dice che quando ha finito di fare la doccia può infilarsi l'accappatoio che trova dietro la porta, Louis annuisce e, ad una velocità lampo, si fa la doccia.

Intanto che il kitten si fa la doccia Harry cerca nel suo armandio dei vestiti che possano andare bene per il suo piccolo, e trova un paio di pantaloni che gli va corto, prende poi un maglione che,nonostante sia troppo lungo per il micio, gli starà bene, come qualsiasi altra cosa sulla faccia della terra, pensa Harry senza volerlo.

Quando il kitten esce dal bagno con l'accappatoio che gli arriva a metà polpaccio Harry gli consegna i vestiti e Louis, timidamente, si cambia.

Qualche minuto dopo sono nel salotto pronti ad uscire di casa per fare shopping.

He is special {Kitten L.S.}Where stories live. Discover now