Capitolo 2 Harry

119 10 2
                                    

Harry si sveglió con una mano sulla fronte: la cicatrice gli bruciava ancora. Era a casa dei Weasley, Silente lo aveva portato lì dopo essere andato dal professor Lumacorno. Lo svegliarono Ron ed Hermione, "Harry! Sei arrivato!!" Disse lei abbracciandolo, "Silente aveva detto che saresti arrivato questa mattina!" Continuò Ron.
Fleur entrò in camera con la colazione "sciao Arrí!" Quando se ne andò Ginny borbottò qualcosa di non molto carino a proposito della fidanzata di Bill. I ragazzi scesero in salotto e trovarono la signora Weasley parlare con suo marito, sembravano preoccupati. Harry si chiese di cosa stessero discutendo ma la risposta alla sua domanda arrivò prima che potesse formularla; "ragazzi quest'anno ci saranno dei ragazzi americani venuti in visita ad Hogwarts come scambio culturale." Hermione era euforica,"chissà quante cose potrei imparare!!". Harry non sapeva che pensare, e se fossero delle spie? Ma non volendo sembrare paranoico non disse niente. Il signor Weasley sembrava della sua stessa idea.
Due giorni dopo
Harry camminava per Diagon Alley con Ron ed Hermione, quando un gruppo di ragazzi li superò ridendo, capirono subito che erano i ragazzi americani. Harry li osservò con curiosità. C'era un  ragazzo alto identico a lui, stessi capelli scuri, stessi occhi verdi anche se quelli dello sconosciuto erano verdi acqua. Una bionda, alta, abbronzata, la classica californiana, pensò Harry; un ragazzo asiatico alto e massiccio che teneva per mano una ragazzina, sicuramente più piccola, con la pelle scura e gli occhi dorati. Poi c'era il classico "biondo con gli occhi azzurri" abbracciato ad ha ragazza con i capelli scuri ed i tratti indo-americani. Per ultimi una ragazza bellissima con i capelli color cannella e la pelle abbronzata che chiacchierava con la bionda e un ragazzo scuro di pelle ed i capelli ricci. "Accidenti" disse Hermione "in America il concetto di bellezza deve essere più alto rispetto a noi: sono tutti strafighi!". Harry era d'accordo con lei.
Andarono nel negozio dei gemelli Weasley dove incontrarono la madre di Ron e il resto della sua famiglia. "Avete visto i nuovi ragazzi?" Chiese Harry: "si" rispose Ginny. "Cosa ne pensate?" "A me sembrano ok".

Spazio autrice
Ciao!!
Sono riuscita a pubblicare!!
Comunque se ci sono errori segnalateli che li controllo!!
Alice

Wizards and demigods Where stories live. Discover now