ti odio ma ti amo

3.2K 127 1
                                    

Ra:"certo è un piacere per me ... Ma solo se scelgo io che ti devi mettere" dice con tono malizioso guardandomi da testa a piedi , non sembra più il ragazzo timidino di stamattina.Ma che hanno sti ragazzi !?
Io:"ok ma se non voglio non lo metto "Tanto non avevo la minima idea di cosa mettere quindi lo prendo e lo trascino in camera. Appena entra inizia ad ispezionarla intanto io apro l'armadio e lui inizia subito a frugare ,tira fuori una gonna nera e una maglia corta .
Ra:"mettiti questi e niente ma " mi butta addosso i vestiti , beh per essere un maschio ha buon gusto .
Io:"ok vado e torno" stavo per arrivare al bagno quando mi prende per il polso .
Ra:"cambiati qua " mi prende per i fianchi e si avvicina a me .Ah no caro ne ora né mai .
Io:"no grazie o questo o non mi metto quello che hai detto tu" faccio un sorriso compiaciuto e mi allontano da lui .Fa un po troppo il furbo per i miei gusti.Forse non avrei dovuto accettare.
Ra:"okkkkkk" mi chiudo dentro il bagno per sicurezza, mi preparo e esco . Non trovandolo in camera scendo in salotto trovandolo stravaccato sul divano pensieroso.Ma se gli facessi un bel scherzetto? Mi incammino in punta di piedi per non farmi sentire e gli salto letteralmente addosso urlando
Ra:"aaaaaaaaaaaaaaa" si mette a gridare come una femminuccia e io incomincio a ridere a crepapelle rotolandomi per terra.
Io:"che femminuccia" non riesco a smettere di ridere è stata una scena troppo epica ,lui mi guarda male con le braccia incrociate al petto.
Ra:"ma sei impazzita mi hai fatto prendere un colpo" dice ancora scosso
Io:"mi piace spaventare le persone" mi rialzo 
Ra:"eh ci sei riuscita eccome" finalmente inizia a ridere insieme a me
Io:"come sto Enzo Miccio?" faccio una giravolta prendendolo in giro e infine un inchino
Ra:" sei una bomba sexy" dice abbracciandomi , rimango un po' spiazzata ma poi ricambio l'abbraccio e finalmente dopo qualche minuto usciamo.Mi sono divertita tanto con lui siamo andati a mangiare un gelato ,abbiamo passeggiato per la città e abbiamo parlato del più e del meno ,ora mi sta riportando a casa
Ra:"siamo arrivati Mary" si gira verso di me sorridendo
Io:"ah ok grazie per la giornata fantastica a domani" gli do un bacio sulla guancia e vado in casa. I miei dovrebbero essere già tornati , mi guardo intorno ma non vedo nessuno .
Io:"mamma... Papà siete in casa? "
Sento dei rumori provenire dal piano di sopra, ma non ricevo risposta .Impaurita vado a controllare, mi avvio verso le scale e salgo in punta di piedi per non farmi sentire.Il rumore viene da camera mia .Apro la porta piano piano come un ninja .
Lucas :"vi siete baciati?" Sobbalzo all'istante mettendomi una mano sul cuore ,ma che cazzo ci fa qui e come ha fatto ad entrare?
Io:"1 non sono affari che ti riguardano
2 come cazzo hai fatto ad entrare?" Chiedo urlando ,lui si avvicina a me e io d'istinto indietreggio andando a finire contro la porta
Lucas:"tu non hai risposto alla mia domanda e io non rispondo alla tua" COSA ? mi guarda con un ghigno sul volto
Io:"io in realtà ho risposto non sono affari tuoi a casa mia è una risposta no?" Dico sfidandolo e lui a sua volta sorride
Lucas:"voglio un si o un no e io ti risponderò alla domanda " si avvicina ancora di più, riesco a sentire il suo respiro sul mio collo
Io:"no" dico quasi sussurrando
Lucas:"lo sapevo" sorride ,ma non si nuove dalla sua posizione .
Io:"sapevi cosa? E poi rispondi come cazzo hai fatto ad entrare?" Cerco di mantenere la calma anche se ammetto che averlo così vicino mi fa un certo effetto.
Lucas:"sapevo che non mi avresti deluso e sono entrato dalla finestra... Troppo facile visto che l'hai lasciata aperta " Anche se non credevo fosse possibile si avvicina ancora di più quasi le bocche si sfiorano e io credo proprio di aver dimenticato come respirare .E mo che faccio? Idea,apro la porta per scappare ,ma piccolo errore perché io sono appoggiata a essa e ora sono stesa a terra con lui sopra.  Meraviglioso direi.Dovrei annotarmi che i miei piani fanno sempre schifo .
Lucas:"ma che fai volevi scappare?" Dice con un ghigno in faccia non spostandosi di una virgola
Io:"si ma evidentemente ho peggiorato la situazione " dico sbuffando,perche sempre meeee ?? Perché Dio ce l'ha con me ?
Lucas:"invece per me l'hai migliorata" sussurra nel mio orecchio.Si avvicina ancora ,le nostre bocche si incontrano in un bacio a stampo. All'inizio rimango sorpresa ,ma poi ricambio mettendo le braccia attorno al suo collo. Ho già baciato dei ragassi ma con lui è diverso,ogni volta è come se forse la prima . All'improvviso si stacca  mettendosi in piedi e porgendomi la mano per rialzarmi ,ma che gli prende?
Lucas:"dov'è il bagno?" Perché vuole sapere dov'è il bagno?aspetta non dirmi che? Nah impossibile
Io:"seconda porta a destra" dico arrossendo
Lucas:"ok" dice con una faccia che mi fa scappare una risata
Io:"sei buffo " mi fa l'occhiolino e corre in bagno, ma perché ho ricambiato? Che cosa mi sta facendo sto ragazzo, prima ero incazzata nera con lui e un secondo dopo sono li che lo bacio . Appena scende mi metto a ridere per la sua espressione
Lucas:"ti diverti a vedermi soffrire?" Mi guarda confuso piegando la testa su un lato ,che Carinoo.
Io:"è ovvio devi soffrire come io soffro quando..." Cazzo cosa stavo per digli, menomale che mi sono tappata la bocca, Lui scende le scale e arriva davanti a me
Lucas:"quando?" Dice con un ghigno in faccia ... E ora
Io:"Marica non c'è è al bar " dico iniziando a correre con lui dietro, non faccio in tempo a fare 5 passi che me lo trovo davanti, Ma come cazzo corre veloce sto ragazzo .
Lucas:"lo sai che non puoi scappare da me. Quando?" E adesso come faccio.Si avvicina ancora di più facendomi indietreggiare .
Io:"quando non mi danno da mangiare " faccio un sorriso. Forse sta scusa funziona
Lucas:" sì certo si vede da chilo..." Non riesce a finire la frase che suonano alla porta.Grazie a chiunque abbia suonato.
Io:"scusa ma devo andare ad aprire" dico con un ghigno in faccia, si sposta sbuffando e mi fa passare.Apro la porta e mi trovo cri con gli occhi rossi dal pianto.
Cri:"mari dov'eri finita mi sono preoccupato un casino " prendendomi alla sorpresa mi abbraccia ,intanto intravedo Lucas che stringe i pugni e ci sposta per uscire dalla porta ,prima di andarsene si gira e mi mima con le labbra un " dopo parli " e io gli rispondo con un "contaci" .Mi concentro su Cri che è ancora in lacrime
Io:"scusami cri vieni entra ti racconto tutto ok?" Gli chiedo arruffandogli i suoi meravigliosi capelli .

Continua

Stronzo ti amo (ANCORA DA CORREGGERE)Where stories live. Discover now