non ci posso credere p2

2.7K 127 8
                                    

Ci sediamo attorno a un tavolo e subito prendiamo dei drink .Uno tira l'altro e sono già mezza andata, dopo solo mezzora ,che rido per tutto insieme a emi e ale.
Io:"andiamo a ballare" Le prendo per mano e le trascino in pista,ma mentre stavamo ballando qualcuno ci prende i polsi a me Fra ,ad ale Marco e a emi Cri .
Cri:"siete troppo ubriache quindi starete con noi.." io e le ragazze sbuffiamo ,ma non poniamo resistenza e iniziamo a ballare con loro .Alessia sta limonano con Marco mentre Emi con Cri,Io e fra ci guardiamo divertiti 
Io:"fra io esco un attimo voglio prendere una boccata d'aria" Ah un'altra cosa che non vi ho detto di me è che quando sono circondata da troppe persone mi viene l'ansia e a volte faccio fatica a respirare.
Fra:"ok ma stai attenta" Mi guarda serio mettendomi una mano sulla spalla.
Io:"certo a dopo"gli do un bacio sulla guancia e mi avvio velocemente verso l'uscita. Mi corico sul prato e guardo le stelle ,finalmente un pò di pace. Dopo qualche minuto sento dei passi di qualcuno che si avvicina e si corica vicino a me .Giro piano il volto e mi ritrovo Lucas che appena nota che lo sto guardando si gira verso di me ha gli occhi rossi ed ubriaco fradicio.
Lucas:"che fai qui fuori da sola ?" Mi chiede non smettendo un secondo di guardandomi negli occhi , mi giro e continuo a guardare le stelle .
Io:"boccata d'aria tu?" Lo sento sorridere ,poi appoggia la sua mano sul mio viso costringendomi a guardarlo.
Lucas:"sono ubriaco ed è il momento buono per parlarti. Sai si dice che quando si è ubriachi si dice la verità no?" Chiede avvicinandosi di più a me tanto che I nostri nasi si sfiorano .
Io:"dicono " chiude gli occhi per pochi secondi sospirando
Lucas:"mi piaci fin dal primo momento che ti ho vista. quando ridi mi mandi il cervello a puttane , tu mi hai cambiato la vita in pochi giorni che sono stato con te .Non so perché ,ma tutte le volte che sono con te ho una voglia matta di baciarti e di proteggerti da chiunque" poi si fionda letteralmente sulle mie labbra appoggiando le mani ai lati del mio volto .Io ricambiai il bacio mettendo le mie braccia intorno al suo collo .Il bacio è dolce , come se tutti e due aspettassimo questo momento da tanto tempo .Mi stacco e ancora con le labbra che si sfioravano rispondo
io :"Anche tu mi piaci stronzo" lui fa un sorriso bellissimo , non resisto e mi fiondo dinuovo su di lui.Dopo un tempo che sembra un 'eternità ci stacchiamo . Cazzo ho lasciato Francesco da solo,sarà preoccupato. Alzo gli occhi al cielo e mi alzo con malavoglia .
Io:"devo andare ,ho lasciato dentro gli altri.Ci vediamo" lo saluto e mi inizio a comminare verso l'entrata  ,ma lui mi prende per il polso e mi rigira facendomi scontrare sul suo petto .
Lucas:"1 mi saluti bene ...2 ci vediamo domani piccola e 3 quindi siamo... Come dire... Fidanzati?" Chiede con le guance rosse grattandosi la nuca . Basta così mi uccide, non l' ho mai visto così imbarazzato .Mi mordo il labbro per trattenermi.Lui lo nota ,sorride e passa un dito su esso per poi posarci le sue meravigliose labbra .
Io:"Lucas mi stai mica chiedendo di essere la tua ragazza ? " Lo guardo divertita vedendolo in imbarazzo, ma questo dura poco. Mi prende per i fianchi avvicinandomi di più a lui
Lucas:"Marica vuoi essere la mia ragazza?" Solo ora realizzo quello che sta succedendo. Ma che sto facendo ? siamo entrambi ubriachi . Mi stacco da lui allontanandomi di qualche centimetro.
lo : " Lucas siamo entrambi ubriachi e Siamo troppo diversi non funzionerà mai " Vedo tutta la sua felicità svanire in un secondo , annuisce solo e si volta avviandosi verso la sua moto. Ho fatto la cosa giusta no ? Sto ferma per qualche secondo poi non ce la faccio e corro verso di lui .
Io : " Sai una cosa? fanculo tutto" Mi avvicino e prima che rispondesse lo bacio , mi mette le mani sui fianchi facendomi avvicinare di più a lui. Ci stacchiamo sorridendo
Io:" Si voglio essere la tua ragazza" rimaniamo ancora Insieme per qualche minuto ,poi ci salutiamo e ogniuno va per la sua strada. Non ci credo ancora che sono fidanzata.
Dopo un pò che giravo per il locale finalmente li trovo
Ale :" ma dove cazzo eri ?ci hai fatto preoccupare e Francesco è impazzito "Indica fra che appena mi vede viene verso di me.
Fra:"cazzo mari dove minchia eri è? Chi ti ha preso? Ti hanno stuprato? Stai bene ? Devo ammazzare qualcuno?"
Io mi metto a ridere , guadagnandomi un'occhiataccia da tutti.
Emi:" ma che ti ridi ci hai fatto prendere un colpo" dice gridando tirandomi un coppino .
Io:"state tranquilli sono uscita a prendere una boccata d'aria e..." inizio a imbarazzarmi .Che faccio glielo dico?
Fra:"e.." muove la mano incitandomi a continuare.
Io:"mi sono fidanzata con Lucas" dico gridando e saltando da una parte all'altra ,ale ed emi si aggiungono a me.
Fra:"voi donne siete tutte pazze" si sbatte la mano sulla fronte mentre Lorenzo , Stefano e cri si congratulano con me . Questultimo si volta verso emi imbarazzato.
Cri :" visto che siamo a tema devo dirti una cosa"lei lo guarda confusa
Cri:" lo so che ci conosciamo da poco ma mi trovo veramente bene con te e mi piaci da morire. Vuoi essere la mia ragazza?" Chiude per qualche secondo in attesa della risposta che non tarda ad arrivare . Lei si mette a piangere ,si fionda sulle sue labbra e appena si stacca urla
Emi:" si si e assolutamente sì" che cariniii questa è il giorno dei fidanzamenti
Io:"che carini" urlo facendo ridere tutti

Continua

Stronzo ti amo (ANCORA DA CORREGGERE)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora