Three

21.7K 1K 646
                                    

Jungkook's Pov 

Finalmente una materia decente: motoria.

Dato che sono in anticipo, vado a cambiarmi da solo, non mi piace che altre persone vedano il mio corpo, ho solo una foto su Instagram che Jimin, uno dei miei migliori amici, mi ha obbligato a postare.

Mi tolgo sia la maglietta che e i pantaloni, fino a quando la porta non si apre, facendo comparire la figura di Taehyung.

"Speravo di incontrarti, ma così è ancora meglio." si lecca le labbra iniziando ad avvicinarsi.

"Stammi lontano." cerco di apparire deciso, non ho bisogno di Kookie, ho bisogno di Jungkook.

"Ti ho notato il primo giorno." sento il suo sguardo bruciarmi su tutto il corpo "Hai notato me o il mio cazzo?" dico deciso, notando una nota di stupore.

"Decisamente quello." si avvicina, mettendo le sue mani fredde sui miei fianchi "Ma che cazzo fai, staccati." cerco di spingerlo ma lui non molla la presa.

Le sue labbra in un attimo, sono sulle mie, morbidi, soffici e carnose, non ho hai baciato nessuno con delle labbra così belle.

In un primo momento cerco di respingerlo, ma solo dopo, sento la vocina nella mia mente che urla 'Fanculo!'

Inizio a ricambiare il bacio, scontrando le nostre labbra appassionatamente.

Di stacca dal bacio, iniziando a scendere piano piano con dei baci bagnati fino ad arrivare alla clavicola, dove inizia a succhiare, lasciando vari segni violacei sulla mia pelle.

La stanza si riempe del rumore dei miei ansimi e dello schiocco dei suoi baci.

Lentamente inizia a scendere baciando il mio petto, poi i miei addominali, arrivando a giocare con l'elastico dei miei boxer.

Si mette in ginocchio e inizia a tirare giù l'indumento, fino a toglierlo del tutto.

"Quanti anni hai detto di avere?" mi domanda facendomi aprire gli occhi per guardarlo in faccia "Diciassette, perché?" ansimo quando la sua mano entra in contatto con il mio membro.

"Nulla, è che sono solo sorpreso dalle dimensioni." soffia sulla punta provocandomi un brivido.

"Sì, me lo dicono tutti." dico senza pensare e quando mi rendo conto spalanco gli occhi "Quei pochi che lo vedono intendo." arrossisco per l'imbarazzo.

Senza preavviso, lo prende in bocca facendomi gemere all'improvviso.

Inizia a pompare avanti e indietro con la bocca, passando la lingua attorno all'asta numerose volte e creando dei rivoli con la saliva.

Finalmente, dopo tutto questo tempo, riesco a godere come si deve, così decido di afferrarlo per i capelli, portando il mio membro sempre più in fondo nella sua bocca.

Lui sembra non avere nessun problema, cosa che mi fa godere maggiormente "Più a-ah fondo." gemo mentre lui fa come gli ho ordinato.

Finalmente, lo sento "S-sto per venir-ah" vengo nella sua bocca con un gemito più alto del dovuto.

Respiro affannosamente per un paio di secondi.

Quando si alza inizi a ridere sotto il suo sguardo più che confuso "Che cosa ridi?"

Io indico i suoi pantaloni "Sei venuto senza nemmeno che io ti toccassi." gli sussurro all'orecchio per poi leccargli un lembo di pelle.

Mi rivesto e gli passo davanti dandogli una pacca sul sedere "Alla prossima zuccherino." lo saluto senza guardarlo.

Pornstar  [Taekook]Where stories live. Discover now