Five

21.2K 925 781
                                    

Jungkook's Pov.

Merda merda merda merda, come farò adesso? Lo saprà tutta la scuola e anche i miei genitori, non so come resisterò ad un'umiliazione simile, quanto costerà un biglietto per il Kazakistan?

Mi butto sul letto con la grazie di un elefante incinto e prendo il computer.

Scuoto la testa che mi sta per scoppiare, come farò?

Vado in bagno, togliendomi dal corpo ogni indumento presente, per poi infilarmi sotto la doccia, lasciando che l'acqua trasporti via tutti i miei problemi momentaneamente.

Chiudo l'acqua ed esco, avvolgendo un asciugamano attorno alla vita, per poi dirigermi davanti al mio armadio.

Mi ha detto di vestirmi bene, chissà cosa mai avrà in mente.

Sbuffo alla ricerca di qualcosa decente da mettere, per poi optare per una camicia colr bordeaux infilata in dei pantaloni in pelle neri, per poi mettere una giacca color blu scuro.

Sbuffo alla ricerca di qualcosa decente da mettere, per poi optare per una camicia colr bordeaux infilata in dei pantaloni in pelle neri, per poi mettere una giacca color blu scuro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(sembrava vestito come un coglione eh? Rosicate eheh)

Vado allo specchio e decido di truccarmi leggermente, sistemando più che altro la base per il viso, applicando numerose creme idratanti, mi piace prendermi cura di me stesso.

Non appena scendo al piano di sotto, sento il campanello suonare, facendomi perdere un battito dallo spavento.

Apro la porta e per poco la mia mascella non cade a terra, avendo davanti un angelo sceso in terra.

"Sei pronto coniglietto?" un sorriso malizioso compare sulle sue labbra, facendo diventare le mie guance di un colore leggermente rosato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Sei pronto coniglietto?" un sorriso malizioso compare sulle sue labbra, facendo diventare le mie guance di un colore leggermente rosato.

Esco di casa e salgo sulla sua auto, mentre lui guida in una destinazione a me sconosciuta.

Third person Pov.

"Dove stiamo andando?" domanda il minore al grigio, che ha lo sguardo concentrato sulla guida "Lo scoprirai coniglietto, è una sorpresa." un ghigno prende forma sul suo volto.

Dopo poco meno di un'ora, Jungkook rivolge il suo sguardo fuori dal finestrino, guardando leggermente stupito l'hotel a cinque stelle che ha davanti.

"Come mai siamo qui?" domanda il corvino, ma Taehyung non gli risponde, dicendogli solamente di scendere dal veicolo.

Il minore obbedisce ai suoi ordini, osservandolo attentamente nel tempo della camminata verso l'ingresso.

Effettivamente, lo hyung è davvero bello, assomiglia veramente ad un angelo un piccolo sorriso si forma sulle sue labbra.

Una volta all'interno dell'edificio, il maggiore trascina Jungkook nel ristorante dell'hotel, dove dice al cameriere di aver prenotato a nome Kim.

Jungkook si guarda i piedi un po' imbarazzato, per lui tutto questo sembra un appuntamento e non un ricatto.

La cena prosegue tranquillamente, i due ragazzi si trovano bene a parlare l'uno con l'altro, non rendendosi conto di avere più cose in comune di quanto non sembri.

Alcune volte i loro sguardi si incrociavano, non volendosi proprio staccare dall'altro, cosa che fece arrossire numerose volte il minore.

Taehyung si chiese come quel piccolo coniglietto potesse fare delle cose tanto diverse rispetto alla sua apparenza, insomma, nessuno potrebbe mai pensare che un tale feto come lui possa fare la pornostar.

Finalmente, il momento atteso dal maggiore arrivò: la fine della cena.

Quest'ultimo trascina il maknae in una delle suites più lussuose dell'albergo, ma al grigio poco importa dato che il tutto è dei suoi genitori.

Una volta arrivati alla porta della stanza, Taehyung apre la porta trascinando il minore con lui per poi buttarlo sopra il materasso.

"Sei pronto per il divertimento?"

Pornstar  [Taekook]Where stories live. Discover now