"Cara Luana..." La lettera di Martina

273 30 1
                                    

𝓒𝓪𝓻𝓪 𝓛𝓾𝓪𝓷𝓪,
voglio parlarti di me.
Mi chiamo Martina e su wattpad sono @ditelountiamo8
Giorno dopo giorno sono sempre più chiusa ed entro nel mio mondo fatto di scrittura e letture.
Non amo stare con le persone, forse perchè penso tanto e mi accorgo di ogni minimo sguardo, gesto e dei cambiamenti delle persone verso il mio conto.
Non è facile restare con me.
Sono menefreghista, stronza, arrogante ma non so come riesco ad essere anche furba, gentile e un pò timida.
Sono così tanto lunatica che a volte penso che ci sia qualcun altro in me.
Non amo chi cerca di 𝓬𝓪𝓶𝓫𝓲𝓪𝓻𝓶𝓲 o 𝓬𝓸𝓷𝓭𝓲𝔃𝓲𝓸𝓷𝓪𝓻𝓶𝓲.

Ho imparato che le persone spesso sono false e che in tutti i modi cercano di distruggerti e distruggere i tuoi sogni.Ho tanti, ma tanti sogni che non so se mai riuscirò ad renderli reali, ma ci proverò. Voglio evadere dall'Italia, non la sento mia. Vorrei studiare giornalismo o scienze della comunicazione all'estero preferibilmente in Gran Bretagna o in Francia, anche se mi basterebbe andare in un posto il più lontano possibile da qui.Un giorno vorrei diventare una giornalista e una scrittrice per rendere orgoglioso qualcuno di me. Vorrei che i miei genitori qualche volta mi capissero, mi comprendessero e no che mi aggredissero verbalmente. Il mio obiettivo più grande è di credere nell'amore un giorno. Quello che ti toglie il fiato, che invece di sentire le farfalle nello stomaco ti fa sentire un' intera foresta.

Ho pubblicato un solo libro per ad adesso e parla proprio della voglia della protagonista Abigail di scoprire cosa sia l'amore grazie ad Harry.
Abigail mi assomiglia tantissimo, ha gli stessi miei difetti, gli stessi miei aspetti fisici, gli stessi miei problemi.

Mi piacerebbe che qualcuno leggesse AMAMI COME NELLE FAVOLE per conoscermi meglio, lì ci sono io, ci sono tutte le mie più grandi emozioni e della mia opinione sull'amore.
Ho meno di 14 anni però questa mi è entrata dentro, la sento completamente mia. È nato tutto durante una lezione di musica a scuola.(la materia che più odio XD)
Ho preso un quaderno e una matita e ho incominciato a scrivere e a disegnare i personaggi. Il tempo passava e tutto iniziava ad avere un filo logico e contemporaneo e quindi ho iniziato a pubblicarla.

Su questa mia storia parlo di tematiche avvenute nella mia vita e inventate. Parlo della perdita di un padre che io fortunatamente non ho avuto, del rapporto tra Abby e la madre di odio che io purtroppo ho avuto e sto ancora provando.

Spazio Autrice
Dai meno importanza al parere della gente e credi di più in te stessa. Ti abbraccio forte Martina. In bocca al lupo per tutto ♥️

Come diventare famosi su Wattpad/ManualeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora