PROLOGO

15 1 1
                                    


E' cominciato tutto così per Elisabetta Scotti , una ragazza normale , con una vita normale , aveva una vita bellissima a Milano . Amici fantastici , una scuola dove si sentiva amata da tutti , la solita gelateria dove lei e Marta Ferrari , la sua migliore amica dalla prima media , andavano tutti i pomeriggi dopo la scuola per parlare e lasciare che i pensieri volino. Fino a quando tutto cambiò nella sua vita .


CAPITOLO 1 

Era il 1° settembre , quando Elisabetta si trasferisce in un piccolo paesino , per lei era tutto diverso , trasferirsi da una grande città come Milano , con tanto rumore e i suoi amici , a un piccolo paesino sperduto nel nulla è un grande cambiamento , soprattutto per Liz che doveva affrontare l'ultimo anno di liceo .

Elisabetta si sentiva molto triste quel giorno . Odiava talmente tanto i suoi genitori per via di questo trasferimento che non aveva nemmeno voglia di pensare al fatto che sarebbe stata un grande occasione per potersi fare degli amici nuovi : lei voleva i suoi vecchi amici ma soprattutto Marta , la sua migliore amica sin dalla prima media ; Liz raccontava sempre tutto a Marta e lei , pazientemente, ascoltava i suoi discorsi e cercava sempre di farla sentire meglio .

Quando Liz le disse del suo imminente trasferimento , non era felicissima ma credeva che le avrebbe fatto bene staccare dall'aria caotica di Milano e le ha promesso che si sarebbero video chiamate tutti i giorni per sapere delle novità e che , appena avrebbe potuto , sarebbe corsa a trovarla e a restare da lei  .

Mi hai salvatoDonde viven las historias. Descúbrelo ahora