Capitolo 36

3.3K 100 41
                                    

Niall pov
Il primo mese è praticamente volato , non ci siamo stati quasi mai. Sempre di corsa, sempre impegnati. Quando siamo in America è così perchè abbiamo concerti quasi ogni sera .

Sarah sembra si sia abituata a Hailee anche se lei è un pó dispotica. Peró la bambina mi sembra molto più obbediente ed educata, quindi sono sempre più contento della scelta presa.
Ormai dorme da sola non ha più bisogno di venire nel nostro letto, fa qualche capriccio ma basta che Hailee la guardi per farla calmare. Quindi sono assolto anche dal ruolo di cattivo perchè con me le prende.

Io e Hailee ormai siamo una coppia, di nuovo, a tutti gli effetti. Per ora non voglio pensare a come fare per farla risultare legalmente la madre di Sarah. Tra un anno decideró.

Sarah: papà? Mi prendi?
Hailee: Sarah! Cosa ti ho detto? Non devi stare in braccio sei grande! Cammina da sola forza..
Io: facciamo che mi dai la mano?

Siamo usciti dato che abbiamo qualche ora libera. Non sto mai con loro per via dei miei impegni e quando torno di sera Sarah è già a letto. Con Hailee rispetta molto di più le regole e gli orari.

Sarah: cammino da sola papà. Non fa niente.

È diventata un pó fredda con me , forse è proprio per via del fatto che stiamo troppo poco insieme. Non so.

Harry pov

Louis: quella bambina non è Sarah voi lo vedete veroo!!!????
Liam: l'ha fatta diventare un piccolo soldatino. La sgrida per qualsiasi cosa, quella bambina non parla quasi più. Era vivace prima.
Io: ma perchè il fatto che la faccia cenare prima di tutti? Non scendono mai al ristorante con noi. Sarah deve sempre mangiare prima e poi andare a letto. Non la fa giocare ne con Darcy ne con Bear!!
Louis: e Niall la ama così tanto che si è rincoglionito. Ma non lo vede che la bambina non sta bene??
Liam: ma la cosa grave è quello che Sarah ha fatto ieri. Lei le ha detto che doveva stare in punizione in camera tutto il giorno e Sarah è davvero rimasta in camera. Credo non l'abbia fatta nemmeno cenare.
Io: con Niall aveva preso peso. Adesso è molto più magra.
Louis: Dar.. amore... non è da te essere così silenziosa che succede?
Darcy: niente...
Io: hey piccola mia.. lo diresti al tuo papà se ci fosse qualcosa che non va vero?

Anche Darcy è strana . È sempre silenziosa, non fa mai capricci. Non è da lei. Marta, la sua babysitter dice che anche con lei è così e nonostante provi a farla divertire non ci riesce.

Darcy: papà... ahhhhh ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Io: nooo amore no..... shhhhh Dar ... che ti prende? Non piangere vita mia che hai?

Hailee non ha mai sopportato Darcy. Quando l'ha conosciuta ha sempre fatto in modo di farla piangere , è una vera stronza.

Louis: amore .. non succede niente va bene? Ci siamo io e papà a proteggerti, ci vuoi dire cosa non va ?
Liam: c'è anche zio Liam piccola. Se sta succedendo qualcosa lo dobbiamo sapere amore. Bear è troppo piccolo per dirlo.
Darcy: lei ... è cattiva. Io... io sono andata in camera sua per vedere Sarah perchè quando .. voi siete a lavoro lei la rinchiude . E ho visto Sarah piangere ... perchè lei urlava . Le ha detto che non è figlia di zio Niall. E ha detto che se ve lo dicevo, mi faceva chiudere in collegio. Ahhhhhhhhhh papà io ahhhhhhhh io voglio stare con voi! Non ci voglio andare in collegio... non voglio! Non voglio papà!!!
Io: amore mio tu non vai da nessuna parte. Resterai per sempre con noi. Devi stare tranquilla. Adesso ci pensiamo noi si?
Darcy: papà non mi lasciate... prometto che faccio la brava non sono più cattiva lo giuro!!!
Louis: ma tu non sei cattiva amore.. perchè dici così?
Darcy: Hailee dice che sono cattiva e  non mi amate davvero...

Io e i ragazzi ci guardiamo. La cosa è anche più grave di quel che sembrava . Sta spaventando tutte e due le bambine. Quella vipera è incredibile. Stronza dalla testa ai piedi.

Sarah pov

Non ne posso più. Hailee mi tiene chiusa in questa camera ogni giorno. E ho fame ma non posso dirlo a papà altrimenti lei mi picchia.

Hailee: mocciosa dormi! Muoviti
Io: ti prego.. ho fame... dai...
Hailee: sei grassa ! E brutta ! Quindi smettila !
Io: ma io..
Hailee: tu cosa?! Tra qualche giorno torniamo a casa e ti faccio vedere io ! Te ne devi andare in collegio , subito!
Io: no non voglio... sei cattiva!!! Sei cattiva!

Come al solito dopo averle prese da lei, mi ha messa in quella maledetta culla che lei usa soltanto perchè così mi tiene sotto controllo. Mi sembra di essere tornata a quando ero in casa famiglia e non ci permettevano di mangiare e se qualcuno si lamentava le prendeva.
Papà non si accorge più di niente ormai, è totalmente innamorato di lei.
Ma io ho trovato un buon metodo. Scappo e vado da Taylor. Ho scoperto che zio Harry e zio Louis sanno dove sta. Ho preso il suo indirizzo dal cellulare di zio Harry ieri quando abbiamo pranzato tutti insieme e stanotte scappo.
Vado da lei.
Fortuna vuole che Tay è in America.

Quando Hailee è in bagno convinta che io stia dormendo, scendo da qui dentro e ancora in pigiama esco fuori. Spero solo di cavarmela.

Niall pov

Sono distrutto. Questo tour è stato devastante. E con la bambina è stata anche molto più impegnativo nonostante Hailee se ne sia occupata totalmente togliendomi ogni responsabilità. Saluto i ragazzi e vado in camera mia, ho soltanto bisogno di dare un bacio alla mia bambina e fare l'amore con Hailee.

Io: amore.. sono tornato, la piccola?
Hailee: Ni, sono in bagno! La bambina è nel suo letto!
Io: amore niente scherzi! Dov'è Sarah?

Mi guardo intorno e sicuramente quelle due vogliono farmi uno scherzo. Ma è strano sono le due di notte. Sarah di solito dorme quando torno.

Hailee: Niall che scherzo dovrei farti? Ho aspettato si addormentasse per fare un bagno rilassante ... è nella cu... oh mio dio...
Io: che succede?!?! Dov'è Sarah!!!!????? Ha solo dieci anni dov'è!!!????
Hailee: era qui! Dormiva! Era qui dentro! Giuro!!!!!
Io: mia figlia! Oh mio dio... mia figlia!!!! Hai perso mia figlia!!!!!!!!
Liam: Niall! Che urli?
Louis: ragazzi a quest'ora state litigando??
Io: Sarah!
Harry: Niall! Ni che hai ! Ni!!! Oh! Respira Niall.. come faccio io forza! Respira! Come faccio io respira! Dentro e fuori.. bravo...
Louis: brutta stronza che hai fatto alla bambina?!
Hailee: io non ho fatto niente! È scappata!!!
Liam: Sarah è scappata?!!? Ma siamo in America!!! Sai cosa vuol dire!!!????? soffre d'asma portrebbe stare male!!!!!
Io: voglio.. la mia bambina!! Dov'è ... la mia ... bambinaaaa...

Sarah pov
È mattina ormai quando arrivo fuori a questa casa. zio Harry aveva questo indirizzo sul suo cellulare. Spero sia quello giusto.

Taylor: Sarah!?
Io: Tay! Ti ho trovata!! Tay!!!!
Taylor: Sarah... amore mio.. mi sei mancata tanto.. ma come mai sei qui? Dov'è tuo padre amore??
Io: io... io sono sca... scappata...
Taylor: cosa hai fatto tu? Sarah sei uscita da sola ! Solo con il pigiama! Amore vieni dentro, sei tutta infreddolita. Vieni qui...

• Everything comes back to you•Where stories live. Discover now