Capitolo n. 2 bis

8.4K 129 5
                                    

Di più - Capitolo n. 2 bis

Mi scuso con i lettori,   causa uno scambio involontario , ho pubblicato  il capitolo n. 2 prima di questa parte.

La sequenza di lettura corretta è quindi capitolo n. 1 - 2bis - 2

                                                              **********************************

Cammino   imperterrita verso il negozio di biancheria intima,  entro e comincio a toccare e scegliere alcuni capi di lingerie di finissima seta.

Controllo di sottecchi  la posizione di Sawyer,  che  dopo aver preso visione di chi c’era all’interno del negozio si è sistemato sulla porta d’entrata e alterna lo sguardo dalla strada,  al marciapiede,  all’interno del  negozio. E’ nervoso, stare in mezzo a mutandine e reggiseni da donna lo imbarazza.

 Vicino al suo posto ci sono delle sottovesti trasparenti che gridano sesso. Lo ho portato qui apposta, confido che non si sposti dall’entrata e mi aspetti li.

Cerco l’attenzione di una commessa  e prontamente mi raggiunge Wendy,  una ragazza con un visino sorridente e simpatico,  contornato da  una massa disordinata di riccioli biondi.

 Mi guarda con comprensione, mi ha vista arrivare con Sawyer e non so se ha capito che è la mia guardia del corpo o lo ha scambiato per  il mio uomo, però ha rilevato che è in difficoltà.

Dev’esserci abituata perché mi dà uno sguardo d’intesa.

""Posso esserle utile signora, ha visto qualche articolo che vuole provare?"" mi chiede gentilmente.

Prendo il primo reggiseno che trovo e mostrandoglielo  rispondo.

""certo vorrei provare questo mi puoi accompagnare in un camerino?"" poi abbasso la voce e velocemente  aggiungo ""Il più vicino all’uscita sul retro"" la prendo per un gomito e la faccio girare prima che rivolga lo sguardo a Sawyer.

Sospetterebbe  subito e presterebbe più attenzione da questa parte.

""Non guardarlo, per favore"" sibilo piano.

Entro nel camerino e la invito ad avvicinarsi.

""Devo assolutamente seminare quel rompiscatole. Oggi ha superato se stesso non lo sopporto più."" Mi faccio aria con la mano.

 ""C’è un’uscita sul retro che usate per lo scarico merci?""  le chiedo con fare cospiratorio ""Vorrei seminarlo. Se riesco a uscire di nascosto,  posso divertirmi da sola tutto il pomeriggio""

Fa un sorriso malizioso, si sta divertendo,  forse a questa situazione è meno abituata.

""Certo che c’è, appena dietro a quel tendone verde, si apre a spinta. Però mi lasci qualche istante che tolgo l’allarme"" mi guarda con intesa  pronta a muoversi. La trattengo per la mano passandole una lauta  ricompensa, ho imparato da Mr. Grey  sempre ricompensare generosamente……

""Per favore,  tienimi il gioco. L’ho avvisato che sarei stata impegnata per mezz’ora, dovresti  avvicinarti al camerino con dei completini da provare e  non guardare tanto  dalla sua parte perché si  insospettirebbe. Quando si accorgerà che non ci sono più andrà in agitazione  ma lo conosco, non se la prenderà con te. VAI ORA! Grazie""

Aspetto il momento che è girato verso la strada e sgattaiolo fuori. Mi dispiace comportarmi così con Sawyer lui non centra nulla, ma è un’opportunità che non posso lasciarmi sfuggire.

50 Sfumature "Di più"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora