AVVERTENZA

852 20 4
                                    

Mi duole il fatto che alcune persone prendano il copia e incolla di siti satanici per spiegare che cos'è veramente il satanismo. Veramente ragazzi, diffidate da tutti quei libri che non spiegano a parole proprie. Il fatto che "rubino" da un sito, concretizza il livello basso di cultura in una persona.

Tutto questo lo sto scrivendo a causa di molti libri che sto leggendo in questi giorni su wattpad. Purtroppo, le uniche fonti sicure su questa piattaforma, sono i due libri che vi ho inserito nell'elenco di lettura. Gli altri libri sono tutti copiati dal sito "joy of Satan". A dire la verità, io personalmente diffido molto da quel sito, poiché tutte le informazioni riportate non hanno senso: sono solo domande senza risposta, una barzelletta per le persone acculturate. Credo che dire che il satanismo segua il progresso scientifico sia sbagliato, poiché non spiega né come, né perché. Si limita a poche informazioni e tutte molto confuse e scorrette.

Ciò non toglie che sicuramente nel mondo esistano forze più forti degli esseri umani, come le energie (inferiori e superiori).
In ogni caso, voglio che capiate che, prima di prendere qualsiasi decisione, bisognerebbe andare con calma e ragionare su quanto letto/sentito. Bisogna confrontarsi con gli altri e crearsi una propria forma di pensiero. Le religioni hanno fatto male, hanno causato guerre, ma alcune hanno portato al miglioramento di se stessi tramite la meditazione e il progresso del proprio Essere.

Certamente, il satanismo non è quello che si vede nella serie "le terrificanti avventure di Sabrina". Secondo il concetto del Satanismo razionalista, Satana è una forma di perfezione da raggiungere per diventare il Dio di se stessi, come una sorta di filosofia; invece, nel satanismo spirituale, Satana è visto come una vera e propria divinità, esattamente come Yahweh (il dio Cristiano). Detto questo, vi lascio al prossimo capitolo.

STREGONERIA E RELIGIONI PAGANEWhere stories live. Discover now