𝕥𝕣𝕖𝕟𝕥𝕒

339 17 2
                                    

<<vedo che tre settimane di Gran premi hanno sfinito più te, che me >> non aveva tutti i torti. Nonostante io non avessi fatto preticamente nulla se non seguire Carlos e mio fratello sono arrivata alla fine di queste settimane  stremata.
<<dai andiamo a fare colazione che abbiamo degli aerei che ci aspettano>>
come al solito, dopo aver preso il mio solito cappuccino con un croissant andiamo a sederci al solito tavolo con Mick, Arthur, Charles e Charlotte. Ormai queste colazioni in Hotel durante i weekends di gara stanno diventando monotone.
<<beh ragazzi, dopo 3 settimane super impegnate cosa pensate di fare in queste 2 settimane di "riposo"?>> chiede Charlotte rivolgendosi a Carlos e Mick.
<<io tornerò un po' a casa con la mia famiglia>>dice Mick mangiando le sue solite uova strapazzate <<e proprio riguardo a questo, Carlos, volevo chiederti se ti andava di venire un paio di giorni a casa nostra. Lani non parla d'altro se non di te e mamma e Gina non vedono l'ora di conoscerti! Ne saranno più che felici>>
Carlos mi guarda come per avere la mia approvazione e io annuisco.
<<certo che si, ne sarei molto felice!>>
Portare Carlos a casa mi spaventa? Assolutamente no, mia madre è mia sorella lo ameranno subito, ne sono sicura. Avere Carlos e Mick nella stessa casa 4 giorni, invece, mi spaventa? SI. Quei due o litigano o si coalizzano contro di me. Bene.

<<MAMMA! SIAMO A CASA!>>
vedo mia madre correre giù dalle scale e venirci incontro urlando <<VENITE QUI! FATEVI ABBRACCIARE! >>
appena ci rilascia dall'abbraccio faccio segno a Carlos di venire più vicino.
<<mamma, lui è Carlos >>
<<che piacere conoscerti! Lani non fa altro che parlare di te. Sei per sin più bello di quando ti vedo in televisione!>>
<<mammaaaaaa>> dico arrossendo
<<sta tranquilla, modestamente tua madre non ha tutti i torti >> dice Carlos abbracciandomi e ridendo <<comunque è un piacere immenso anche per me conoscerla! >>
<<oh ma dammi pure del tu!... Ora Lani, andate a mettervi comodi e a sistemare le valige, così nel frattempo io finisco di cucinare cena>>
<<e Gina, mamma? >>
<<arriva per cena >>
<<okay, allora andiamo su Carlos>>
Salendo le scale realizzo: oddio camera mia sarà in ordine o ci sarà un mucchio di vestiti come mi succedeva spesso ultimamente? La mia torre di libri sulla scrivania che è lì dal 2014 avrà tanta polvere sopra? L'ultima volta che sono stata qui avrò rifatto il letto?
apro la porta e... <<wow >>
<<perché wow? >> ride Carlos <<camera tua è cambiata in queste tre settimane? >>
<<ah oddio non pensavo di averlo detto ad alta voce... Comunque si, diciamo di sì >>
Amo mia madre, la amo con tutto il mio cuore. Mi ha ripulito tutta la camera, da cima a fondo. La pila di libri sulla scrivania ora ha un senso, I vestiti per terra non ci sono più, armadio in ordine, lenzuola pulite e letto fatto.
<<e questa? >>
<<beh, devi sapere che questo è l' angolo più importante di tutta la mia camera, ci sono tutte le foto con le persone più importanti della mia vita... E tu sei tra loro, quindi ho stampato una delle nostre prime foto insieme>>
<<non ci crederai... Ma è la stessa foto che ho io in camera >>
Ogni tanto mi chiedo se è tutto vero o me lo sto solo sognando, un ragazzo che mette una foto in camera con la propria ragazza senza che quest'ultima glielo chieda? Creatura rara. Sono così fortunata ad avere Carlos.
Sento suonare alla porta, dev'essere Gina. Ma quando apro la porta vedo:
<<Cami?! >>non la vedevo da due settimane
<<mi sono permessa di invitare a cena cami e il suo ragazzo, per farti una sorpresa >> dice mamma
<<sorpresa più che azzeccata mamma>>
Giusto, in queste settimane anche le cose tra Cami e Daniel si sono fatte più serie, tanto da fidanzarsi. Sfortunatamente a causa delle critiche della gente sull'età e dalle fan accanite innamorate di Daniel la loro relazione è  quasi del tutto segreta, per ora.

sento Mick tossire<<Lani, puoi venire un secondo? >>
Appena ci allontaniamo un po' dagli altri gli chiedo cos'abbia.
<<da quando cami e daniel stanno insieme? >>
<<da 1 settimana, sei geloso per caso?>>
<<io? Geloso? Ma ti pare? Ero solo curioso>>

Dopo l'arrivo di Gina la cena è andata a gonfie vele. Carlos piace a tutta la mia famiglia, soprattutto a mia madre e  Daniel è riuscito a conquistare tutti tranne Mick ovviamente, con il suo umorismo e la sua splendida risata.

Spazio "autrice"
Non so voi, ma vedere Arthur primo oggi mi ha riempito il cuore ❤️

Lani - la sorella di Mick Schumacher Where stories live. Discover now