𝕥𝕣𝕖𝕟𝕥𝕠𝕥𝕥𝕠

698 19 8
                                    

5 anni dopo

<<sei sicura ti stia bene ci sia anche lui? >>
<<si, sono sicura >>
<<va bene >> mi dicono le ragazze.
Vedo Mick entrare dalla porta
<<wow, stai benissimo >> lo ringrazio <<ora però dobbiamo proprio andare, sei pronta? >>
<<Si >> dico facendo un lungo sospiro.
<<stai tranquilla, sei bellissima e andrà tutto a meraviglia>>mi rassicura Cami, l'abbraccio un'ultima volta e seguo Mick.

Percorro la navata della chiesa a braccetto con Mick, sotto gli occhi attenti e emozionati di tutti gli invitati.
Arrivata alla fine, mi lascia un bacio sulla guancia e io mi posiziono di fianco al mio futuro sposo che mi prende per mano, si avvicina al mio orecchi e sussurra un <<sei stupenda >>
La cerimonia va al di sopra delle mie aspettative e ora tocca al ringraziamento.

Entro nella sala con il mio sposo e tutto urlano: "discorso! discorso! >>
Quindi, salgo sul piccolo palco della sala e comincio a parlare.
<<innanzitutto ringrazio tutti quanti di essere qui. Tutti in questa stanza, dal primo all'ultimo, avete avuto un ruolo importante nella mia vita, sono cresciuta con voi in questi ultimi 5 anni.
Ringrazio Mamma e Gina, per essermi state sempre vicine nonostante io non fossi mai a casa.
Ringrazio Mick, per avermi portata alle sue gare e avermi fatto conoscere quelli che ora sono i miei migliori amici. Ti ringrazio anche per essere stato il miglior fratello maggiore che abbia mai potuto desiderare >> vedo spuntare un sorriso a trentadue denti sulla faccia di Mick
<<ringrazio anche la sua futura  moglie, Cami, la mia migliore amica che mi sta vicina da tutta la vita anche quando non lo meritavo.
Ringrazio Charlotte per avermi accolta nel suo gruppo di amiche, la ringrazio per la sua innocenza, la sua gentilezza e per avermi sempre accolta a braccia aperte quando avevo bisogno di aiuto.
Ringrazio Sara per avermi sempre tranquillizzata e consolata ed avermi aiutata ad essere razionale nelle scelte importanti della mia vita.
Ringrazio Vic, la "pazza" del gruppo, per non aver mai perso questo suo spirito felice ed essere sempre riuscita a tirarmi su di morale anche solo con una frase >>tutti ridono, forse pensando al carattere di Vic e alle sue bellissime perle di saggezza, come le chiamiamo tra noi.
<<ringrazio Daniel, per avermi fatto da secondo fratello maggiore, anzi quasi da papà data l'età >> tutti ridono e sento urlare un <<ehi, non sono così vecchio >>
<<ringrazio Lando per essere stato un ottimo amico, soprattutto quando la persona più importante per me aveva smesso di parlarmi.
Ringrazio I ragazzi, Charles, Lance, Max, Seb per essere sempre stati loro stessi e per essersi sempre presi cura di me >> dopo questa parte di discorso prendo un respiro, perché sapevo già sarebbe iniziata la parte più difficile
Cami, seduta di fianco a me, si alza un po' e mi chiede: <<tutto bene? >>
Io annuisco, lei si risiede e mi prende la mano.
<<ringrazio Carlos, qui presente, per avermi lasciata 5 anni fa e avermi fatto scoprire chi realmente fosse la mia persona, il mio, destino, la mia metà. >>vedo Carlos lasciare la mano di sua moglie Isa e abbassare la testa.
<<Infine, ultimo ma non per importanza, ringrazio mio marito, il mio migliore amico, la persona con cui sto condividendo il giorno più importante della mia vita, anzi della nostra vita, la persona che amo, lo ringrazio per avermi fatto, in un certo senso, rinascere>> dopo quest'ultima frase raggiungo Arthur seduto davanti a me e lo bacio.

In questi 5 anni sono cambiate molte cose, Dan è finalmente riuscito a dichiararsi a Max e ora sono una coppia. Charles e Charlotte si sono sposati e ora hanno uno splendido bambino, Jules. Anche Sara e Lance da poco si sono sposati e pure loro aspettano un bambino. Vic si è fidanzata con Robert, ma per loro, per ora, non c'è in programma nulla.  Lando ha trovato l'amore, incredibile ma vero, ma come per Vic, anche loro non hanno nulla di programmato ancora. Mick ha finalmente preso il coraggio di dichiararsi a Cami e da quella vacanza a Monaco ormai sono coppia fissa.
Per quanto riguarda me, invece, in questi 5 anni me ne sono successe tante. Ho perso il bambino un mese dopo il ritorno dal viaggio alle Maldive, il giorno della mia rottura con Carlos. Quest'ultimo, dopo essersi assicurato che non fossi più incinta é tornato dicendo: <<io non ho mai smesso di amarti >> peccato io l'avessi fatto. Mi sono sentita presa in giro, penso che se Carlos mi avesse amata veramente non mi avrebbe mai lasciata per un bambino. In questo periodo, però, ho capito di avere tutte persone vere al mio fianco e questa cosa mi ha rincuorato molto. Arthur, tra loro è quella che mi è stata più vicina, infatti dopo non molto mi sono resa conto che forse la nostra era più di un'amicizia. Lui ha preso coraggio e si è dichiarato raccontandomi tutta la storia. Anche noi aspettiamo un bambino, Michael Hervé Leclerc e tra poco piu di un mese dovrebbe nascere. Non negheró mai di essere stata e di aver amato Carlos, anzi, nonostante sia stata una storia non troppo lunga resterà una delle più importanti, ma a volte mi chiedo se le cose sarebbero andate diversamente fossi stata sin da subito con Arthur.

Fine

Spazio autrice
Hei ragazz*, eccoci alla fine della storia. Ringrazio tutte le persone che sono arrivate fino a qui e che mi hanno votato la storia. Spero veramente che vi sia piaciuta e, nulla, fatemi sapere cosa ne pensate. ❤️❤️
-C

P.s: Ho già in serbo un'altra storia che tra non troppo dovrebbe uscire.

Lani - la sorella di Mick Schumacher Where stories live. Discover now