Capitolo 6

1K 11 0
                                    

A clarissa di quello che era successo non ne avevo ancora parlato, ma non perché non volessi(cioè si ma no) ma perché ero sempre impegnata. Dopo la scuola io e Alex ci vedevamo per scopare e quindi non avevo tempo.
Ma non capivo, cosa c'era tra me e Alex? Io lo amavo, o almeno credevo.
Non avevo mai sperimentato la parola amore ma ogni volta che lo vedevo mi si illuminavano gli occhi e il mio cuore batteva a mille. Vederlo sorridere suscita in me un sorriso istantaneo e mi faceva venire le farfalle nello stomaco. La sua voce un po' rauca la riconoscerei fra mille.
E questo che la gente chiama "amore"? E questo che le persone dicono di aver bisogno?dell'amore...? Ma se l'amore ti fa così tanto bene, perché mia madre e mio padre sono separati? Quello non era amore?
Mamma mia!Questo amore è complicato, servirebbe una scuola d'amore.

Ma il dubbio più grande che avevo era: Ma Alex provava amore per me?

Oggi doveva venire a casa mia verso le cinque che avevo casa libera.

*Ding Dong*

A:<<hey principessa>>
Mi prese per i fianchi e mi condusse dentro. Mi cominciò a baciare ma mi staccai per salutarlo.
C:<<hey,come stai?>>Nel frattempo lui mi stava baciando il collo e spogliando. Mi condusse in camera. Ormai conosceva casa mia come le sue tasche.
A:<<sto benissimo ora che sono qui con te>> Mi buttò sul letto e si spogliò.
Si avvicinò a me e ricominciò a baciarmi. Decisi di godermi il momento e di pensare poi a quello che stava accadendo tra me e lui.
cominciò a baciarmi tutto il corpo fino ad andare nel mio interno coscia ,dove mi tolse gli slip e mi leccò come se fossi un gelato. Gemevo e a lui questo piaceva. Con una mano si stava segando mentre mi leccava.Dopo una decina di minuti si alzò e infilò due dita dentro di me. Arcai la schiena e mi cominciai a genere più forte.
A:<<si continua così...>>
Tolse le sue due dita e si infilò dentro di me ormai impaziente.
Entrava e usciva dentro di me con forza e velocità.
Stava per venire allora uscì da me e face uscire un liquido caldo e bianco dentro la mia bocca.
Finito il tutto si sdraio accanto a me e mi sussurrò all'orecchio:<<Ti è piaciuto?>> Lo guardai e mi fece l'occhiolino. Feci un sorriso striminzito e lui notò subito che era falso. Presa la coperta e ci coprì , mi prese la mascella e mi disse:<<Tutto bene?ha fatto male?>>
Mi sentivo fissata infatti aveva gli occhi puntati su di me che aspettava una risposta.
Feci un profondo sospiro e dissi:<<Alex ... cosa siamo noi due?>>

Perché proprio io...?Όπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα